Settore portante di EdilExpoRoma è quello dedicato a Rivestimenti, Impianti e Serramenti. Un’area in cui sarà possibile vedere il meglio della produzione delle più importanti aziende produttrici di ceramiche, marmi e parquet, impianti elettrici domestici e industriali, termoidraulica, domotica, illuminotecnica, sistemi di allarme, energie rinnovabili, sistemi di riscaldamento e condizionamento, finestre e vetrate, persiane e avvolgibili, porte da interni, porte blindate, porte tagliafuoco, cancelli e ringhiere.
Obiettivo di questo settore è creare uno spazio altamente tecnico in cui presentare tutte le novità e le soluzioni più innovative, condividendole con i visitatori e professionisti del settore al fine instaurare nuove relazioni che siano proficue e durature nel tempo.
Grande rilievo verrà dato agli Ordini Professionali e agli Studi tecnici di Architettura, nonché a tutti gli installatori specializzati che operano nei vari settori d’interesse, anche attraverso convegni, workshop e demo.

Cinque saranno le principali categorie di questa grande area tematica

Domotica.

Infissi.

Illuminotecnica.

Termoidraulica.

Pavimenti e rivestimenti.