Si scrive edilizia e spesso si legge mercato immobiliare. Proprio la compravendita degli edifici è parte integrante e motore delle costruzioni, per questo un evento che vuole fotografare l’edilizia a 360° come EdilExpoRoma – Tutto per Costruire e Abitare, Fiera Internazionale dell’Edilizia che si svolge dal 15 al 18 maggio 2025 a Fiera di Roma ha messo insieme anche i migliori player del mercato immobiliare.
Astetraprivati.it è la piattaforma online che rivoluziona la compravendita immobiliare tra privati con un metodo di vendita competitivo. Il portale offre un ambiente dinamico dove il valore degli immobili è determinato dalla reale interazione del mercato, garantendo a venditori e acquirenti il giusto prezzo. Grazie a un sistema professionale e a un’ampia visibilità degli annunci, Astetraprivati.it massimizza le opportunità di vendita e acquisto, rendendo il processo efficiente e vantaggioso.
Astetraprivati.it è un servizio di Rete Aste, il più grande network italiano dedicato ai servizi di vendita competitiva. I primi in Italia a portare online la visibilità delle aste e la possibilità di partecipare alle vendite telematiche, ed ogni mese milioni di utenti privati trovano e acquistano con fiducia i beni che cercano sui portali del network: astegiudiziarie.it e astetelematiche.it
Rete Aste è ormai da oltre 30 anni al fianco dei privati che acquistano attraverso i suoi portali. Oggi, con astetraprivati.it, i servizi vengono estesi anche a chi desidera vendere, trasferendo il concetto di “vendita competitiva” nel settore privato e garantendo una compravendita trasparente e al giusto valore di mercato.
Il primo portale per la vendita competitiva di beni provenienti dal libero mercato
Astetraprivati.it è la prima piattaforma per le vendite private gestita dai professionisti delle aste telematiche, che semplifica e accelera le trattative, con l’obiettivo di evitare le dispersioni di opportunità e di tempo, e le asimmetrie informative che spesso caratterizzano le vendite private.
Su Astetraprivati.it è possibile vendere e acquistare immobili per ogni destinazione d’uso (oltre a beni aziendali, mobili e immateriali), attraverso uno spazio di vendita online per la registrazione delle proposte irrevocabili d’acquisto ed il confronto tra le stesse.