Costruire oggi non vuol dire solo scavare solide fondamenta, mettere un mattone sopra l’altro e così via fino a completare un cantiere (e già non è cosa semplice). Evolvendosi negli anni l’edilizia è diventata una sorta di scienza esatta in cui bisogna sapersi orientare al meglio tra leggi, bonus, evoluzione dei materiali e delle tecnologie. Un lavoro per veri esperti insomma. In una tale contesto si sono sviluppate realtà imprenditoriali specializzate nel seguire, sviluppare e svolgere tutte le fasi del cantiere dalla sua progettazione alla consegna del prodotto finito, chiavi in mano.
EdilExpoRoma – Tutto per Costruire e Abitare, Fiera Internazionale dell’Edilizia, vuole sintetizzare a Fiera di Roma, tutto ciò che serve per costruire ed è per questo che dal 15 al 18 maggio 2025 negli spazi espositivi di Roma ha radunato realtà che si occupano appunto di progettazione e sviluppo del cantiere.
Ci sarà ad esempio Lux Home Holding, punto di riferimento per piccoli e grandi lavori di edilizia. Lux Home è una holding che offre un supporto a 360° grazie ad un team formato da geometri, ingegneri, consulenti commerciali e fiscali, ed avvocati. Un team in grado di fornire soluzioni innovative e di alta qualità per soddisfare tutte le esigenze edilizie del cliente.
Con una vasta esperienza nel settore, il team di esperti Lux Home è in grado di affrontare qualsiasi progetto, dal rinnovamento di una casa alla costruzione di un edificio commerciale.
Scegliere Lux Home significa scegliere un partner di fiducia per i propri progetti edilizi. Gli esperti del team sono pronti ad ascoltare le esigenze, consigliare le soluzioni più valide e guidare lungo tutto il processo di realizzazione.
Che si tratti di una ristrutturazione completa o di un semplice intervento di manutenzione, Lux Home è a disposizione del cliente.