Blog

News

Viknar’off, l’eccellenza di porte e finestre dall’Ucraina

Nell’Ucraina impegnata ormai da anni nel conflitto con la Russia, la realtà imprenditoriale delle aziende lontane dalle zone di guerra va avanti. Tra queste realtà merita una menzione particolare Viknar’off, un’azienda specializzata nella produzione di infissi e porte.
Proprio porte ed infissi rappresentano una parte importantissima nelle costruzioni, rappresentando elementi che all’estetica e alla funzionalità “tradizionale”, grazie al progresso dei materiali, costituiscono parte integrante della capacità di essere energeticamente sostenibile di un edificio.
Proprio per questo, EdilExpoRoma – Tutto per Costruire e Abitare dedica al settore un ampio spazio di quella che sarà la Fiera Internazionale che si svolge a Fiera di Roma dal 15 al 18 maggio. Un ampio spazio in cui ci sarà appunto anche Viknar’off™ che è oggi uno dei maggiori produttori di strutture in PVC nell’Ucraina occidentale. Nello stabilimento di Ternopil di 50.000 m² vengono prodotte ogni mese più di 100.000 strutture in PVC di ogni tipo.
Si tratta di una realtà in rapida crescita sul mercato europeo. L’azienda vanta ad oggi una delle più grandi produzioni automatizzate nell’Ucraina occidentale con 15 anni di attività di successo nel proprio Paese e 5 anni di esperienza nel mercato europeo. L’incremento costante della produzione e una garanzia di qualità dei materiali impiegati e dei processi di lavorazione dei prodotti, uniti alla professionalità dei lavoratori, costituiscono un biglietto da visita che sta permettendo all’azienda un’ascesa continua sul mercato di settore. Grazie all’aggiornamento costante delle attrezzature costantemente in linea con le tendenze tecnologiche globali, il marchio offre alla propria clientela un prodotto qualitativamente eccellente e competitivo. I prodotti Viknar’off sono presenti in 16 regioni dell’Ucraina e 12 paesi. I punti vendita sono complessivamente 2.374.
LINEE DI PRODUZIONE DI PVC COMPLETAMENTE AUTOMATICHE CON CONTROLLO CNC
Il complesso produttivo di Viknar’off si estende su una superficie di oltre 50.000 m² e 10 laboratori. In quest’area vengono prodotte strutture in plastica di ogni tipo utilizzando solo i più moderni impianti automatici di rinomati marchi europei.
Uno dei maggiori produttori in Ucraina, che offre i più alti standard di qualità in tempi realizzativi ridotti.
PRODUZIONE DI MASSA IN UCRAINA
Le linee automatiche di produzione di finestre consentono una capacità fino a 100.000 strutture al mese. Viknar’off copre un ciclo produttivo completo, dalle unità con doppi vetri alle strutture complesse. Le officine automatizzate più potenti consentono di produrre progetti di varia complessità secondo i più alti indicatori di qualità nel più breve tempo possibile.
La produzione Viknar’off è dotata solo delle più moderne macchine automatiche di noti marchi europei come Schirmer (Germania), Urban (Germania), Rotox (Germania), Bystronic (Svizzera), Lisec (Austria), ecc.
La qualità delle finestre Viknar’off è riconosciuta in Europa da oltre 5 anni. Le nostre finestre vengono consegnate quotidianamente in Germania, Francia, Norvegia, Spagna e altri paesi. Soluzioni moderne e innovative vengono sviluppate e implementate insieme ai nostri partner europei.
Nella produzione delle sue strutture, Viknar’off utilizza componenti provenienti dall’Europa. L’azienda ne importa la maggior parte. Ecco perché garantiamo la vera origine dei materiali e la loro qualità. Utilizziamo solo i migliori tessuti: Gealan, Siegenia, Fuhr (Germania), Vorne (Turchia), Fapim (Italia), ecc.

Lux Home Holding, un team di esperti per l’edilizia
Fibrocev, ricerca e sperimentazione per un’edilizia migliore

Related Articles

Chiama ora