Nell’edilizia di oggi e ancor di più lo sarà in quella futura, l’elaborazione digitale costituisce una costante fondamentale e irrinunciabile- Bim, digitalizzazione, progettazione virtuale, rendering sono tutti termini entrati nella nomenclatura quotidiana delle costruzioni.
Per questo motivo EdilExpoRoma – Tutto per Costruire e Abitare, Fiera Internazionale dell’edilizia che si svolge a Fiera di Roma dal 15 al 18 maggio 2025 ha voluto dedicare alla digitalizzazione dell’edilizia un focus specifico grazie alla presenza di player di spessore del settore.
Player tra cui spicca Topoprogram & Service, realtà consolidata che da decenni opera nel settore per l’assistenza e la consulenza da tecnici per tecnici.
Topoprogram fornisce svariati servizi utili ai tecnici di settore e che spaziano dai rilievi topografici, ai prodotti software, passando per assistenza tecnica, utilità e norme catastali, software gratuiti, fino ad arrivare all’organizzazione di eventi e corsi di formazione.
A EdilExpoRoma gli specialisti Topoprogram illustreranno Tabula 2000, il più noto, il più diffuso, il più completo software per la topografia catastale, la topografia con i droni, software per il catasto e tanto altro.