Blog

News

Con Roma Trailer ci sono i rimorchi Humbaur e Brian James

Per portare a termine progetti ambiziosi ci servono i mezzi giusti, in edilizia come altrove. Tra i mezzi necessari al mondo delle costruzioni per avere le funzionalità che occorrono alla messa a terra di un progetto ci sono i rimorchi.
Nell’area esterna di EdilExpoRoma – Tutto per Costruire e Abitare, accanto a gru, ruspe, camion, e altri mezzi ci saranno anche rimorchi top quality. A portarli dal 15 al 18 maggio a Fiera di Roma ci pensa Roma Trailer che arriva con i marchi Humbaur e Brian James, due marchi storici e punto di riferimento quando si parla di rimorchi. Tedesco il primo, britannico il secondo, grazie ad una storia e a un’esperienza collaudata, rappresento oggi il punto di riferimento del settore per la duttilità, la qualità e le prestazioni dei prodotti sfornati da officine che rappresentano il top della tecnologia e dell’innovazione.
Roma Trailer rappresenta il punto di riferimento nel Centro Italia dei rimorchi Humbaur e Brian James. Nel corso degli anni si è affermata come realtà in grado di soddisfare con valide soluzioni coloro che erano alla ricerca di prodotto per trasportare mezzi e merci con sicurezza e comfort.
Per questo, Roma Trailer è sempre presente negli eventi di settore, per portare novità e le migliori soluzioni a disposizione: dall’equitazione al giardinaggio, dall’edilizia al tempo libero. La qualità del prodotto e del servizio pre e post vendita è ciò che caratterizza il servizio fornito dall’azienda romana.

MrDICO il software per la dichiarazione di conformità
Officina 80, infissi con la qualità artigianale top di gamma

Related Articles

Chiama ora