Blog

News

La tecnologia HD Hyundai torna a EdilExpoRoma con Venditti

HD HYUNDAI CONSTRUCTION EQUIPMENT è una filiale del Gruppo HD HYUNDAI, specializzata nella produzione di macchine edili, vero e proprio colosso dell’industria sudcoreana e mondiale.  HD Hyundai è il gruppo che racchiude al suo interno varie divisioni e in questa galassia HD Hyundai Construction Equipment si occupa di progettare, sviluppare e produrre macchine da lavoro, in particolare il movimento terra.
In questo campo Hyundai è sinonimo di eccellenza quando si parla di escavatori compatti. Gli escavatori compatti Hyundai (chiamati anche mini-escavatori) rappresentano la scelta intelligente per i progetti di scavo generali e di preparazione dei cantieri. Gli escavatori Hyundai offrono molte più funzioni esclusive che aiutano a massimizzare la produttività e il tempo di operatività al lavoro. L’ingombro limitato, i costi contenuti e la precisione operativa hanno reso gli escavatori compatti Hyundai le macchine preferite degli appaltatori.
Dopo la presenza al Bauma, la fiera mondiale principale di settore dedicata ai mezzi per l’edilizia pesante, Hyundai sarà presente a EdilExpoRoma – Tutto per Costruire e Abitare, in programma a Fiera di Roma, dal 15 al 18 maggio 2025 grazie alla partnership con Venditti Macchine, interlocutore italiano scelto dal colosso nipponico ormai da anni. Grazie a tale sinergia, a EdilExpoRoma, Fiera Internazionale dell’edilizia, ad un mese dal loro debutto mondiale, ci saranno quindi esposti i 10 nuovi modelli targati Hyundai. Tra essi un nuovo bulldozer, l’escavatore gommato ad idrogeno e tante altre novità.

Dieci, sollevatori telescopici promossi a pieni voti
Assistal, ancora più spessore ai contenuti di EdilExpoRoma

Related Articles

Chiama ora