Poter contare sui mezzi giusti e soprattutto performanti può migliorare tempi e qualità di un cantiere. Per questo, nella scelta delle macchine per l’edilizia è importante affidarsi a marchi storici, capaci di assicurare prodotti di qualità e servizi correlati di assistenza in grado di ottimizzare le performances in ogni momento. WACKER NEUSON è un marchio nato nel 2007 dalla fusione di due marchi storici come la Wacker Constructor e la Neuson Kramer. WACKER NEUSON è oggi sinonimo di macchine e attrezzature per l’edilizia. Una produzione all’avanguardia per potenza, affidabilità ed efficienza, in grado di assicurare tutto ciò che serve in cantiere.
Il gruppo commercializza a livello mondiale attrezzature edili guidate a mano quali costipatori, vibratori, martelli, utensili da taglio, vibratori interni ed esterni e tecnica per cantieri, oltre a macchine edili compatte quali escavatori compatti, pale gommate, dumper e pale compatte.
Con il marchio Kramer Allrad vengono commercializzate pale gommate a quattro ruote motrici, pale telescopiche e pale telescopiche gommate.
Il marchio Weidemann produce principalmente macchine quali caricatori agricoli, pale gommate articolate e pale telescopiche per l’agricoltura.
Macchine e Attrezzature WACKER NEUSON saranno presenti a EdilExpoRoma, dal 15 al 18 maggio a Fiera di Roma, presso lo spazio di Edim Servizi S.R.L, realtà specializzata in tutto ciò che serve per costruire.