Blog

News

Meloni, decorazioni che suscitano emozioni a EdilExpoRoma

Le finiture così come l’estetica complessiva di una casa costituiscono un aspetto decisivo nell’edilizia moderna. Ecco quindi che con il passare del tempo anche questo aspetto decorativo si è evoluto nei materiali, nelle tecniche ma anche nelle professionalità. Tra le nuove specializzazioni emerse c’è quella nelle decorazioni delle pareti. Lì dove le decorazioni sono ormai anni luce più avanti rispetto a quello che negli anni scorsi poteva essere la semplice scelta del colore della tinteggiatura.

In un panorama di possibilità di personalizzazioni che definire vasto è riduttivo affidarsi a chi innova è anche un pregio che denota una mentalità aperta. Ecco, Natalino Meloni Decorazioni cerca di spingersi oltre i propri limiti, con l’idea di sperimentare e creare mettendoci sempre anima e cuore al fine di soddisfare la propria clientela con soluzioni originali che rispondono ai desideri del cliente stesso. È lo stesso Natalino Meloni a spiegare sul sito di presentazione di Meloni Decorazioni: Ci piace l’idea di creare e sperimentare continuamente, fino ad ottenere i migliori risultati nei nostri Interni e nei nostri Esterni, le collaborazioni tra colleghi, il Rapporto con i nostri Clienti, i Progetti Nostri o con Architetti, Interior Designer e Geometri ci permettono di Mostrare il Nostro Mondo e le nostre idee, e viceversa per loro con Noi, Lavorando in Simbiosi, professionalmente e dando cosi Garanzia a chi ci sceglie”.

Tra i servizi offerti ci sono tinteggiature interne ed esterne, applicazione di pietra ecologica, resine per pareti e pavimenti, rivestimenti a cappotto, pavimenti in laminato, rifiniture di pregio, carte da parati, cartongessi. Tutte abilità che verranno declinate dall’azienda che nasce in provincia di Verona a EdilExpoRoma – Tutto per Costruire e Abitare, dal 15 al 18 maggio 2025 a Fiera di Roma.

Bucovers, coperture per proteggere la piscina tutto l’anno
Partecipare a EdilExpoRoma con il voucher di Lazio Innova
Chiama ora