Blog

News

Mercato Immobiliare e Home staging con Bianco Turchese

Il mercato immobiliare, come ogni altro mercato, si basa sul rapporto domanda-offera. Proprio all’offerta è legato il concetto di vendita. Concetto legato anche al proporre nella giusta maniera. Proporre nella giusta maniera un’abitazione sul mercato immobiliare è la specialità di cui si occupa l’home staging.

L’home staging è una tecnica di valorizzazione degli interni di una casa al fine di renderla più attraente e vendibile al miglior prezzo sul mercato immobiliare. Il servizio di home staging può includere la ridisposizione degli arredi, l’aggiunta di nuovi accessori e la decorazione degli spazi in modo da rendere la casa più invitante e accogliente.

Bianco Turchese nasce dall’intuizione di Alessandra Carbognin ed è una realtà specializzata in home staging e sarà a EdilExpoRoma – Tutto per Costruire e Abitare, a Fiera di Roma dal 15 al 18 maggio 025 proprio per illustrare i suoi servizi.

Home Staging letteralmente significa “allestimento” o “messa in scena” della casa, indispensabile per velocizzare la vendita e accrescere l’interesse di potenziali clienti che possono finalmente vedere l’immobile valorizzato e con una corretta visione d’insieme degli spazi. D’altra parte, è anche una nuova tecnica di marketing immobiliare che utilizza l’interior design come mezzo per un fine commerciale: la vendita o l’affitto del prodotto immobiliare.

Ma non è solo un fattore organizzativo ed estetico, è molto di più. Si tratta della comprensione dei bisogni dei clienti acquirenti e la loro soddisfazione tramite un’accurata preparazione attraverso un allestimento mirato per quell’immobile.

I tecnici delle vernici di Aitiva a EdilExpoRoma 2025
Il giusto comfort con le pompe di calore Lexa Sistemi

Related Articles

Chiama ora