KINSHOFER è uno dei produttori leader a livello mondiale quando si parla di accessori per gru da carico ed escavatori, compresi motori rotativi, rotatori inclinabili e tritolatori.
Il Gruppo Kinshofer è stato fondato nel 1971 da Alfred Kinshofer come piccola azienda in Baviera e da allora si è sviluppato in un’azienda globale, leader nei settori delle costruzioni e del paesaggio, demolizione, riciclaggio e rottami, costruzione di binari, movimentazione dei materiali, fondazione e perforazione.
Il Gruppo è saldamente affermato come specialista in questi sei settori e leader nello sviluppo e nella produzione di accessori per macchine edili. I 13 marchi con 25 aziende in 13 paesi e oltre 4500 prodotti rendono idea della potenza del colosso tedesco. Con i propri prodotti, il gruppo Kinshofer è il full-liner nel settore delle gru e degli escavatori con il pieno controllo su tutti i processi.
Ciascuno dei nostri si sforza di migliorare l’efficienza e la produttività per mantenere i nostri clienti in movimento e ci concentriamo incessantemente nel guidare l’innovazione per offrire prodotti di qualità superiore. In ciascuno dei nostri sei settori, lavoriamo instancabilmente con i nostri clienti per fornire soluzioni logistiche e supporto per i prodotti a fine vita.
Così come nelle edizioni 2023 e 2024, per EdilExpoRoma – Tutto per Costruire e Abitare, Kinshofer sarà a Fiera di Roma dal 15 al 18 maggio 2025 ospitato presso lo stand di Officine Bonanni, realtà consolidata in Italia da anni distributore privilegiato dell’azienda tedesca.