Blog

News

FINCO SI CONFERMA ACCANTO A EDILEXPOROMA

Rafforzata della certificazione come Fiera Internazionale, EdilExpoRoma 2025 – Tutto per Costruire e Abitare, in vista dell’appuntamento in programma a Fiera di Roma dal 15 al 18 maggio 2025, ha rinnovato le partnership con i principali attori del settore dell’edilizia Made in Italy, in modo da rendere l’appuntamento di Roma uno stargate tra il meglio dell’edilizia italiana e quanto di meglio offre il mercato estero.
Tra i player che non potevano di certo mancare c’è Finco, la Federazione Industrie, Prodotti, Impianti, Servizi ed Opere Specialistiche per le Costruzioni. Una realtà vasta che racchiude nella sua galassia tantissime associazioni in rappresentanza di tutti i settori delle costruzioni.
Il rapporto sinergico instaurato vuole rappresentare un segno tangibile di come EdilExpoRoma rappresenti una vetrina per l’edilizia italiana che vuole proiettarsi verso un bacino ampio di tutto il Mediterraneo.
EdilExpoRoma nasce con l’obiettivo di diventare punto di incontro annuale e ricorrente per imprese, professionisti e tutti gli altri addetti ai lavori del mondo delle Costruzioni civili e della Casa, anche attraverso momenti di dibattito scientifico con convegni, workshop ed eventi formativi.
La presenza di Finco permetterà di arricchire il panorama di convegni, seminari e corsi, tesi a promuovere l’incontro dei vari player istituzionali, commerciali e professionali del comparto, declinando le principali tematiche riguardanti l’edilizia.

author avatar
Luca Morazzano
In Caltiber presenta Atlax, sistema per alleggerire i solai
Confindustria Ceramica: rinnovata e più forte la partnership

Related Articles

Chiama ora