Patrocinio rinnovato e rinnovata la convenzione che permette agli associati di accedere agli spazi espositivi a condizioni assolutamente vantaggiose. Si consolida così il rapporto tra Confindustria Ceramica e EdilExpoRoma con l’impegno a svolgere durante le giornate dell’evento dei momenti di approfondimento dedicati al settore. Sono questi i termini generici dell’accordo sottoscritto dal Dipartimento Laterizi di Confindustria Ceramica in vista di EdilExpoRoma 2025 – Tutto per Costruire e Abitare in programma a Fiera di Roma, dal 15 al 18 maggio 2025.
Confindustria Ceramica è l’associazione di aziende del sistema confederale nazionale; ha la rappresentanza istituzionale dei rami industriali piastrelle di ceramica, materiali refrattari, ceramica sanitaria, porcellane e ceramiche per uso domestico e ornamentale, porcellana e ceramica per uso industriale, ceramica in gres e laterizi.
La partnership con Confindustria Ceramica testimonia come EdilExpoRoma 2025, certificata come fiera internazionale, voglia rappresentare a Roma l’edilizia italiana aprendo le porte di una platea continentale e allo stesso tempo vuole portare nella Capitale ciò che di meglio offre il mercato straniero.
EdilExpoRoma 2025 – Tutto per Costruire e Abitare vuole mettere uno accanto all’altro tutti gli attori dell’intera filiera delle costruzioni con l’intento di essere punto di incontro, confronto e riflessione, oltre che di programmazione, per tutto ciò che vuol dire edilizia.