Grazie a concetti come Rigenerazione Urbana, Ristrutturazione, Efficientamento energetico, il mondo delle costruzioni passa sempre più da processi propedeutici di demolizione controllata o anche deumidificazione degli edifici esistenti.
Un settore specifico in cui realtà come Asfalti Latina sono specializzate da tempo. L’azienda pontina opera infatti nella demolizione controllata e nella deumidificazione da oltre 20 anni. Una tale esperienza unita dalla lunga lista di risultati ottenuti, la collocano tra le realtà di riferimento a livello nazionale.
In quanto tale sarà presente anche quest’anno a EdilExpoRoma – Tutto per Costruire e Abitare dal 15 al 18 maggio 2025 presso Fiera di Roma.
L’esposizione di Asfalti Latina, realtà consolidata del gruppo Mantovani, illustrerà le capacità di operare con sistemi professionali avanzati: la foratura e il taglio del calcestruzzo armato con l’utilizzo di macchinari idraulici ed utensili diamantati in assenza di vibrazioni per demolizioni controllate e modifiche architettoniche. Allo stesso tempo verranno illustrati i processi messi in atto nel settore della deumidificazione e del risanamento edile, con personale qualificato e tecnologie all’avanguardia. La soluzione migliore per ogni esigenza nasce imprescindibilmente dall’ascolto delle esigenze del cliente e dallo studio accurato della situazione specifica in modo da progettare un intervento su misura in grado di garantire il masso risultato con il minor impatto possibile.