Blog

News

MetalScreen rivestimento in pannelli di acciaio e alluminio

Anche nell’edizione 2025, EdilExpoRoma – Tutto per Costruire e Abitare conferma la presenza di MetalScreen, un marchio storico della produzione Made in Italy. L’azienda di Bomporto in provincia di Modena, specializzata nella produzione di controsoffitti metallici in acciaio zincato e alluminio preverniciato per impiego interno ed esterno ha oltre cento anni di storia.
Nel corso degli anni la produzione si è affinata e ampliata dalla lavorazione del vetro ai serramenti di alluminio, dall’ossidazione anodica ai rivestimenti esterni in alluminio anodizzato fino ai sistemi di controsoffittature in alluminio ed acciaio e l’evoluzione di tutti i suoi componenti.
Una presenza imprenditoriale nel mercato continua e costante, all’insegna dell’innovazione e moderne tecnologie di produzione, da quando i controsoffitti in alluminio erano poco conosciuti e poco utilizzati fino ad oggi che, grazie anche al contributo di Metal Screen, sono indiscutibilmente un funzionale ed insostituibile componente dell’architettura moderna.
Metal Screen sarà anche quest’anno presente a Fiera di Roma dal 15 al 18 Maggio 2025 con un vasto campionario della sua produzione nonché esperti consulenti pronti ad illustrare ciò che l’azienda è in grado dii offrire grazie ai prodotti realizzati.
Ciò grazie alla serietà che contraddistingue un marchio che vuol dire garanzia di altissima qualità delle materie prime lavorate, le ultime novità di settore, ridotti tempi di risposta, consegne veloci, flessibilità organizzativa, servizio dinamico, competitività dei prezzi, continuità aziendale, gentilezza e cortesia.

author avatar
Luca Morazzano
Sicurezza in cantiere con i dispositivi anticaduta LineaVita
Il mondo del noleggio con Assodimi Assonolo

Related Articles

Chiama ora