Blog

News

IL SOSTEGNO DI APARF A EDILEXPOROMA 2024

L’associazione per la Promozione dell’Aeroporto Civile di Roma-Frosinone a supporto dell’evento dedicato all’edilizia a Fiera di Roma dal 15 al 19 maggio 2024.
L’Associazione per la Promozione dell’Aeroporto Civile di Roma-Frosinone (APARF) è impegnata da anni nel promuovere iniziative che favoriscano lo sviluppo infrastrutturale del territorio del basso Lazio, con particolare attenzione alla realizzazione dell’Aeroporto Civile di Roma-Frosinone.
In linea con la sua missione, APARF si adopera per mettere in sinergia gli stakeholder primari, secondari e strategici al fine di promuovere opportunità concrete volte alla realizzazione di quest’importante infrastruttura.
Tuttavia, l’Associazione non si limita esclusivamente al sostegno dell’aeroporto, ma si impegna anche attivamente in attività di networking, ricerca, analisi e sensibilizzazione relative allo sviluppo di nuove infrastrutture nel territorio, valutando criteri di utilità sociale, sicurezza ed interdipendenze economiche.
In questo contesto, APARF è lieta di annunciare il suo sostegno e il suo coinvolgimento in “EdilExpoRoma 2024“, la Fiera Nazionale che si terrà dal 15 al 19 maggio prossimi. Questo evento vuole rappresentare il punto di riferimento per imprese edili e non solo, nonché un’importante piattaforma di incontro per stringere nuovi rapporti con progettisti e operatori del settore.
A tal proposito, il Presidente di APARF, Tiziano Schiappa, ha dichiarato: “Sarà un onore presenziare al taglio del nastro di questo importante appuntamento che per noi può rappresentare un momento di scambio e confronto con rappresentanti di Enti e Associazioni di Categoria e professionisti del mondo delle costruzioni. Soprattutto in funzione di quello che è il principale fine statutario su cui si fonda la stessa Associazione, ovvero quello della promozione di un nuovo scalo civile nel Lazio.”
APARF invita tutti gli interessati a partecipare attivamente a “EdilExpoRoma 2024” (Link per registrarsi e visitare gratuitamente la fiera: www.edilexporoma.it/#visita) e a contribuire alla crescita e allo sviluppo delle infrastrutture nel territorio del basso Lazio.
Per ulteriori informazioni su APARF e le sue attività, si prega di visitare il sito web dell’Associazione all’indirizzo www.aeroportodifrosinone.it

Il Vice Premier Salvini all’inaugurazione del 15 maggio
A EdilExpoRoma anche i tavoli decorati di Ceramica Cuore

Related Articles

Chiama ora