D’ASCENZI PAVIMENTI è leader nella progettazione, produzione e vendita di pavimentazioni per interni ed esterni. Un’azienda che ha 50 anni di esperienza nella produzione di pavimentazioni in cemento e graniglie di marmo. Tradizione, innovazione e qualità sono alla base della produzione che consta di una linea interni e una linea esterni.
Dal 1973 una crescita costante
Dal 1973, anno in cui il fondatore Leone D’Ascenzi rilevò la piccola fabbrica di manufatti a Monterotondo (RM), l’azienda ha conosciuto una crescita costante, perseguendo numerose politiche di ammodernamento grazie all’attenzione per la ricerca e la sperimentazione e l’utilizzo delle tecnologie più all’avanguardia nel settore.
4 Stabilimenti e 31.000 mq
Oggi D’Ascenzi pavimenti può contare su 4 stabilimenti, uno spazio di 31.000 mq e sei linee di produzione che ci consentono di offrire sul mercato un’ampia gamma di prodotti caratterizzati da un elevatissimo standard qualitativo e capaci di superare i test più avanzati.
4 diverse linee di prodotto
Un’offerta ampia e variegata costituita da quattro diverse linee di prodotto: pavimentazioni per esterni, pavimentazioni per non vedenti e ipovedenti, pavimentazioni per interni e pavimentazioni decorate a mano.
A EdilExpoRoma 2024 – Tutto per Costruire e Abitare, dal 15 al 19 maggio 2024 a Fiera di Roma D’Ascenzi sarà presente con un campionario dei suoi prodotti e con personale specializzato pronto ad illustrare le soluzioni proposte