Blog

News

Tuscania Arredamenti e Tappezzati azienda artigiana

Tuscania Arredamenti e Tappezzati è azienda artigiana che nasce nel 1976 a Quarrata, in provincia di Pistonia, nel cuore della Toscana. Proprio Quarrata è l’epicentro di un distretto dedito all’artigianato soprattutto al servizio di una produzione di mobili famosi per la qualità. È infatti detta la città del mobile per la presenza di una rete di piccole e medie imprese che producono e commercializzano mobili, specialmente imbottiti.
E Tuscania Arredamenti e Tappezzati è una realtà che opera nel settore degli imbottiti con una attenta ricerca e selezione dei materiali.
L’esperienza e l’artigianalità di Tuscania permettono ai suoi artigiani di intervenire sui singoli prodotti personalizzandoli su specifica richiesta del cliente così che ogni oggetto diventi un pezzo unico e pregiato. I prodotti finiti prima di essere spediti vengono sottoposti ad uno scrupoloso controllo.
Un prodotto Tuscania è dunque un vero e proprio prodotto artigianale che nasce dalla ricerca dei materiali a monte e poi dalla lavorazione manuale di artigiani esperti grazie al contatto diretto con il cliente per ottenere il risultato perfetto. Il processo produttivo effettuato è quello svolto secondo i canoni del più fine artigianato toscano.

Tuscania con i suoi prodotti artigiani esporrà a Roma in occasione di EdilExpoRoma 2024 – Tutto per Costruire e Abitare a Fiera di Roma dal 15 al 19 maggio 2024.

 

Lechler, colore nel rispetto dell’ambiente
Decoration porta Effeline di Frasca carte da parati

Related Articles

Chiama ora