Murprotec è leader in Europa nelle soluzioni definitive contro l’umidità. Nasce in Gran Bretagna nel 1954, sotto il nome di Royal Doulton. Infatti, è in Inghilterra che la società crea le basi di quello che è diventato in pochi anni il punto di riferimento europeo in questo settore. Grazie a oltre 60 anni di esperienza nel settore, fornisce soluzioni avanzate e definitive contro muffa, infiltrazioni e condensa.
L’umidità non sarà più un problema
Negli anni Murprotec ha messo a punto un metodo innovativo che si è rivelato estremamente efficace contro l’umidità di risalita. La prima fase, fondamentale, consiste sempre in un sopralluogo gratuito, senza impegno e non invasivo per valutare attentamente la situazione specifica. Solo così saremo in grado di intervenire in modo mirato ed eliminare definitivamente il problema di umidità che sta invadendo la tua casa. Le nostre soluzioni contro l’umidità di risalita sono garantite per 30 anni!
Sopralluogo gratuito e preventivo senza impegno
Quando viene fissato un sopralluogo, il nostro team di tecnici esperti viene inviato sul posto per eseguire i test preliminari che consentono di identificare l’origine del problema. Grazie all’esperienza del personale e all’utilizzo di tecniche di diagnostica all’avanguardia, siamo in grado di risalire velocemente alla causa e proporti la soluzione più adeguata, in base alla gravità del danno e alla tipologia dell’immobile. In seguito al sopralluogo, proponiamo un preventivo senza impegno, completo di tutta la documentazione tecnica relativa alle attività che verranno svolte. I nostri prezzi sono chiari e dettagliati: non dovrai preoccuparti di costi imprevisti nella fattura.
Ecco alcune delle più comuni misurazioni effettuate:
Resistività dei materiali
Temperatura superficiale delle pareti
Temperatura e umidità dell’ambiente
Livello di nitrati e nitriti
Velocità di circolazione dell’aria interna
Percentuale di umidità nei materiali
Presenza di salnitro o efflorescenze saline
Murprotec sarà presente con uno stand a EdilExpoRoma 2024 – Tutto per Costruire e Abitare per illustrare a Fiera di Roma dal 15 al 19 maggio 2024 gli interventi che propone e soprattutto la certezza di risultati conseguita.