Blog

News

Caldo Continuo riscaldamento ad irraggiamento infrarossi

Caldo Continuo è un’azienda che progetta e realizza sistemi di riscaldamento ad irraggiamento infrarossi. I pannelli radianti elettrici di Caldo Continuo hanno un’eccezionale efficienza energetica. Caldo Continuo produce infatti sistemi di riscaldamento pavimento, soffitto e parete, a nanotecnologia PTC, il top di comfort tra i sistemi di riscaldamento elettrici.
Nel variegato panorama del riscaldamento, CALDO CONTINUO, afferma la propria identità realizzando prodotti e superfici radianti ad alto contenuto tecnologico attraverso un’apertura a 360° gradi alle nuove esigenze di comfort ed estetica dell’architettura e dell’edilizia contemporanea. Una specializzazione d’avanguardia nella realizzazione di splendidi ambienti dove il riscaldamento è un come non un elemento di dubbia estetica, mediante l’uso di resine e nanotecnologie; la più che decennale esperienza rappresenta il “passepartout” per un’ampia gamma di oggetti scaldanti e tecnologie all’avanguardia sia nell’arredo, dal design originale ed innovativo, che nelle semplici, ma efficaci superfici scaldanti a scomparsa.
Avvalendosi di avanzate tecnologia e tecniche creative senza pari, la ricercatezza dei materiali si fondono in un armonico insieme, nel quale l’innovazione si fa materia, gli elementi originali e le materie prime si plasmano, originando un prodotto tecnicamente avanzato, fusione di sintetico e naturale. Il risultato è la percezione di un prodotto o di una superficie unica, una continua e splendida superficie scaldante perfetta in ogni suo dettaglio.
La azienda si rivolge ad architetti, interior designer e rivenditori, ma in primis a chiunque voglia vestire a nuovo l’ambiente domestico o di lavoro, conferendo allo spazio stile e ricercatezza. nascondendo contenuti tecnologicamente all’avanguardia che ne stabiliscono il comfort più
eccellente.
Ogni ambiente ha una sua storia e una sua importanza fatta di vissuto e anche di suggestioni, colori e forme. Per questo I prodotti realizzati sono il frutto di contaminazioni, centro suggestioni e punti di vista apportati non solo dalle tendenze della moda e dal design ma anche dalle stesse persone che abitano e vivono lo spazio ogni giorno.
Ogni singolo progetto si sviluppa partendo dalla proposta del cliente che inevitabilmente influenza l’ambiente nelle sue caratteristiche strutturali, estetiche e funzionali. In questo modo ogni luogo può diventare unico, concepito come spazio in cui l’arredo è espressione di uno studio e di una ricercatezza tecnica ed estetica, la nostra , che si unisce al desiderio e alle aspettative del cliente.

I pannelli e la consulenza di personale qualificato di Caldo Continuo saranno presenti a Fiera di Roma dal 15 al 19 maggio 2024 per EdilExpoRoma 2024 – Tutto per Costruire e Abitare.

Materico Home, specialisti del gres porcellanato lavorato
Mastermech meccanica idraulica per demolitori
Chiama ora