Blog

News

Mastermech meccanica idraulica per demolitori

Mastermech progetta, disegna e dà vita a prodotti 100% Made in Italy, interamente realizzati da Maestri della meccanica idraulica nello stabilimento sito nella Zona Industriale di Molfetta in provincia di Bari. Mastermech intraprende il suo viaggio partendo dalla produzione e vendita di ricambi plurimarche per martelli demolitori idraulici.

Con esperienza accumulata negli anni e spirito innovativo, Mastermech si lancia con successo nella progettazione, produzione e vendita di martelli demolitori idraulici di piccole e medie dimensioni, spopolando nel mercato internazionale.

La Mission

Costruire i migliori prodotti che possano creare il massimo valore per i nostri clienti, in più puntiamo a portare Mastermech verso la sostenibilità, implementando soluzioni sempre più mirate al rispetto dell’ambiente.

I Valori

Soluzioni su misura grazie a consulenze mirate. I metalli migliori per la lavorazione dei prodotti, ricercando il massimo in termini di affidabilità e durabilità per ogni singolo componente.

La storia

Leonardo Mele, Founder | Managing Director: “Siamo nati con la tormenta della crisi mondiale, restando in piedi nonostante il forte vento. Abbiamo raccolto ciò che è rimasto ancora ’’vivo’’ e come dice Albert Einsteinsiamo stati in grado di trasformare la crisi in opportunità. Abbiamo sempre creduto che l’occasione non sia nella caduta, piuttosto nella nuova prospettiva quando siamo a terra. Nei primi anni ci siamo posti una semplice domanda : restiamo qui, fermi a guardarci negli occhi ? oppure alziamo la testa , allarghiamo le spalle e troviamo il modo di dare un senso a questo sogno chiamato ‘Mastermech’? La nostra squadra di lavoro ha iniziato a prendere la forma di un team internazionale e passo dopo passo, anzi pezzo dopo pezzo , il nostro marchio si è inserito ovunque, toccando prima terre europee e negli anni a venire vette e cieli internazionali, con sempre lo stesso scopo, quello per cui per cui Mastermech nasce : Realizziamo prodotti made in Italy capaci di ‘’demolire per ricostruire’’.

Angelo Mele, Co-Founder | Engine Manager: “È la natura, la vita, che ci insegna questo : La fine è sempre un nuovo inizio, un nuovo punto di partenza, ogni cosa fa il suo corso, nulla rinasce se prima non muore. I passi più importanti sono stati compiuti quando abbiamo scelto di partecipare attivamente a tutte le più importanti fiere settoriali del mondo. Abbiamo esposto i nostri ricambi a Monaco, San Paolo e nelle ultime due fiere a Las Vegas e Saragozza abbiamo esposto oltre i ricambi, con enorme orgoglio la nostra più grande scommessa : I martelli demolitori idraulici e i compattatori idraulici targati ‘MASTERMECH’, progettati costruiti e commercializzati dal 2020.

Siamo persone con una voglia innata di sogni, passione e sviluppo. Ogni volta che ci avviciniamo ad un obbiettivo cerchiamo di alzare l’asticella e negli anni anni di esperienza abbiamo capito che ciò che rende Mastermech una grande realtà internazionale è la coerenza legata all’affidabilità e soprattutto al rispetto verso noi stessi e verso i nostri clienti. Sentiamo il bisogno di cercare innovazione e costruire nuovi prodotti da presentare sul mercato. Questo ci fa sentire vivi”.

Mastermech sarà presente a EdilExpoRoma 2024 – Tutto per Costruire e Abitare con il meglio della sua produzione dal 15 al 19 maggio 2024 a Fiera di Roma.

Caldo Continuo riscaldamento ad irraggiamento infrarossi
Malomo Arte e Arredo per il dehors

Related Articles

Chiama ora