Blog

News

Apave, certificazione, ispezione e controllo

APAVE è un organismo di certificazione, ispezione e controllo. È presente in Italia con 3 società:
APAVE ITALIA CPM (Marcatura CE, Certificazione, Laboratori prove, Formazione, Ispezioni regolamentari)
APAVE CERTIFICATION ITALIA (Certificazione sistemi aziendali, Certificazione prodotti e servizi, Verifiche di progetto)
TECNO PIEMONTE (Controllo tecnico, Verifica infrastrutture, Marcatura CE, Laboratorio prove)
La mission
Consentire ai clienti di svolgere le loro attività in totale sicurezza.
La missione di Apave Italia è la gestione dei rischi tecnici, umani e ambientali per migliorare la sicurezza degli uomini e dei beni, proteggendo l’ambiente e ottimizzando le performance di installazioni e costruzioni.
È una missione di fiducia, con un solo obiettivo: la soddisfazione del cliente.
I collaboratori Apave lavorano con competenza per esaudire le vostre richieste di Sicurezza-Qualità-Salute-Ambiente, instaurando con voi un rapporto di fiducia per offrirvi un servizio di qualità nel rispetto dei nostri valori.
Apave Italia è formata da società interamente finanziate tramite risorse proprie, i proventi derivano dallo svolgimento delle attività svolte in qualità di Organismo Notificato e Abilitato, Organismo di certificazione del personale, Ente accreditato per la formazione, Laboratorio, Controllo tecnico delle costruzioni, Fornitura di servizi eco ambientali.
I punti di forza
ASCOLTARE I CLIENTI
“Ascoltarmi, rispondermi, semplificarmi la vita”: queste sono le aspettative dei nostri clienti. I 13.000 dipendenti del Gruppo lavorano duramente ogni giorno per soddisfare queste aspettative.
COMPETENZA E RESPONSABILITÀ
I servizi offerti sono perfettamente adattati ai contratti conclusi con i clienti, basati sulle comprovate competenze del nostro personale, e nel rispetto della privacy.

I servizi di Apave saranno illustrati presso lo stand espositivo che la società ha a Fiera di Roma dal 15 al 19 maggio 2024 in occasione di EdilExpoRoma 2024 – Tutto per Costruire e Abitare.

 

Artek, prodotti innovativi per l'Edilizia del Futuro
Profima, tutto per finanza agevolata ed Europrogettazione

Related Articles

Chiama ora