Blog

News

Confartigianato al servizio degli imprenditori

Tra gli stand di EdilExpoRoma 2024 – Tutto per Costruire e Abitare, a Fiera di Roma, dal 15 al 19 maggio 2024 ci sarà anche Confartigianato, l’associazione al servizio degli imprenditori e delle loro famiglie, ovunque e per qualsiasi esigenza, con una galassia di servizi e di attività.

Il Sistema Confartigianato opera in tutta Italia.

Con una sede nazionale a Roma e 1.201 sedi territoriali che fanno capo a 103 Associazioni territoriali e a 21 Federazioni regionali. In ambito settoriale, Confartigianato rappresenta le imprese appartenenti a decine di settori organizzate in 7 Aree di impresa, 12 Federazioni di categoria che, a loro volta, si articolano in 46 Associazioni di Mestiere.

Agli artigiani in pensione e, in generale, alla terza età, ai problemi previdenziali, assistenziali e fiscali, alle esigenze legate al benessere e al tempo libero danno risposte 4 reti coordinate da Confartigianato Persone: Anap, Inapa, Caaf e Ancos.

A costruire l’artigianato del futuro ci pensa il Movimento dei Giovani Imprenditori, mentre delle specifiche esigenze di genere delle imprenditrici si occupa il Movimento Donne Impresa.

CP TECH: componenti per riscaldamento e refrigerazione
Annunziata, made in Italy per porte di qualità e su misura

Related Articles

Chiama ora