EmmeElle è tutto ciò che vuol dire serramenti, dalla finestra semplice agli scorrevoli più complessi, dalle centine a tutti i complementi necessari. La scelta meticolosa delle materie prime impiegate, il controllo puntiglioso di tutti i processi di produzione e il controllo approfondito di tutti i prodotti realizzati rappresentano la garanzia dell’ottimo standard di qualità offerto alla clientela.
In quello che è un universo all’interno di una galassia chiamata edilizia, ovvero quello dei serramenti, EmmeElle emerge grazie alla partnership con Schüco.
Il PVC di Schüco è presente infatti Italia dal 2011 con la mission di aumentare la consapevolezza sui benefici derivante dall’impiego del pvc, materiale performante, che rappresenta il futuro dell’edilizia. In questa mission si inserisce EmmeElle che affianca al pvc anche l’alluminio Schuco per la realizzazione di infissi di prima qualità.
Il marchio SCHÜ CO rappresenta un riferimento qualitativo di eccellenza per gli infissi in PVC e sarà presente con EmmeElle a EdilExpoRoma 2024 – Tutto per Costruire e Abitare. Schüco in Italia è Schüco Pws Italia srl. L’azienda nasce con una mission precisa: aumentare la consapevolezza sui benefici di questo materiale performante, che rappresenta il futuro dell’edilizia. Una sfida giocata con professionalità e qualità, che in pochi anni le ha consentito di imporsi sul mercato e diventare sinonimo di garanzia nell’ambito dei serramenti in PVC.