Blog

News

Falegnameria Gentili Roberto: mobili e tavoli d’autore

Falegnameria Gentili Roberto mobili e tavoli d’autore dal 1970, è un’azienda che mette al primo posto la qualità dei prodotti di artigianato che produce per soddisfare la propria clientela. Tutti i prodotti realizzati nascono nei laboratori scegliendo le materie prime migliori e sono tutti rigorosamente unici e non riproduzioni. L’esperienza di anni di lavori e un servizio a 360° permettono di assecondare le richieste anche del cliente più esigente per l’arredamento della casa.

Con sede a Montopoli di Sabina (Rieti), La Falegnameria Gentili Roberto è un’istituzione nel settore. Con un’ampia esperienza nel comparto del legno, l’azienda è specializzata nella produzione di mobili di alta qualità, personalizzati per soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente. Da questa officina di maestri artigiani, emerge una ricca gamma di prodotti fatti a mano, tra cui l’arredamento completo e i tavoli in legno.

L’offerta di prodotti della Falegnameria Roberto Gentili è vasta e diversificata: da cucine su misura agli armadi, e poi letti, scale interne, mobili sottoscala e boiserie. Ogni pezzo è realizzato con cura e precisione, grazie alla pluriennale esperienza maturata nel settore. Poi, l’innovazione e la tecnologia restano i punti di forza aziendali. La Falegnameria infatti si distingue per l’utilizzo di tecnologie innovative e prodotti dal design contemporaneo, selezionando solo materiali di alta qualità, garantendo così la durabilità e resistenza dei mobili prodotti.

I tavoli sono una delle specializzazioni dell’azienda: ogni tavolo è un capolavoro, nato dal legno. Le venature vengono lasciate visibili, per esaltarne la bellezza naturale e rendere ogni tavolo un elemento di arredo unico e distintivo. Tutti i prodotti sono realizzati a mano nei laboratori interni, scegliendo solo le migliori materie prime. Questa dedizione ci permette di creare pezzi unici, che non sono semplici riproduzioni, ma veri e propri pezzi d’arte.

Alcune delle migliori produzioni artigianali della Falegnameria Roberto Gentili saranno esposte presso un apposito spazio di EdilExpoRoma 2024 – Tutto per Costruire e Abitare.

Diamatik e Hormann, automazioni, porte e portoni
BAUWERT Edilizia di Valore

Related Articles

Chiama ora