Blog

News

YANMAR, KINSHOFER e SANY arrivano con Officine Bonanni

Officine Meccaniche Bonanni è una realtà creata dai fratelli Saverio e Pietro Bonanni cominciando dall’esperienza maturata come dipendenti del consorzio agrario di Roma e poi, nel 1966. La loro passione per le riparazioni di macchine movimento terra, trasmessa di padre in figlio, consegna oggi a Gino, Giovanni, Gabriele, Lorenzo una realtà solida e in continua crescita.

L’azienda nata come officina si è specializzata nella vendita di macchine movimento terra usate, seguite da un ottimo servizio di postvendita.

L’ Officina Meccanica Bonanni di Roma è presente sul mercato da oltre 40 anni e fornisce mezzi e assistenza per cantieri in tutta Italia. A EdilExpoRoma 2024 – Tutto per Costruire e Abitare, dal 15 al 19 maggio a Fiera di Roma, saranno presenti nell’area esterna a mostrare con orgoglio il meglio della loro offerta.

Durante i 40 anni di attività dell’azienda, i mezzi per il movimento terra sono profondamente cambiati. Ciò nonostante le Officine Meccaniche Bonanni hanno saputo rimanere sempre al passo con i tempi, a volte anticipandoli anche. Doti che consentono loro di esibire in esclusiva marchi tra i più importanti a livello mondiale.

La YANMAR Co., Ltd. è un’azienda giapponese fondata nel 1912. La Yanmar Construction ne è la costola che produce e distribuisce macchinari per l’edilizia. I mini-e midi-escavatori, trasportatori, mini-dumper, pale gommate ed escavatori gommati

KINSHOFER GmbH è uno dei produttori leader di accessori per gru da carico ed escavatori, compresi motori rotativi, rotatori inclinabili e Tiltrotatori.

TREVIBENNE produce benne e altre attrezzature per eseguire una demolizione perfetta.

SANY Group è un’impresa leader nel settore della produzione di escavatori di fascia alta con oltre 20 centri di ricerca e sviluppo e basi di produzione in tutto il mondo

Venditti porta KUBOTA, IMER, HYUNDAI e DIECI
VALSPRAY, specialisti di verniciatura e sabbiatura

Related Articles

Chiama ora