Blog

News

Venditti porta KUBOTA, IMER, HYUNDAI e DIECI

La Venditti Macchine, opera nel campo delle macchine movimento terra e agricole dal 1972. Grazie alle sue capacità tecniche e insieme impegno e passione. L’officina Venditti assume l’immagine di un azienda pronta e capace nel risolvere le problematiche della clientela diventando un punto di riferimento per gli operatori. Un’efficienza riconosciuta dalle case costruttrici come comprovato dalla proficua attività commerciale con la rappresentanza dei marchi più prestigiosi del settore.

Il suo fondatore Giovanni Venditti, per tutti “Gianni”, fa crescere rapidamente l’officina che assume nelle provincie di Latina e Frosinone l’immagine di un azienda pronta e capace nel risolvere le problematiche della clientela diventando un punto di riferimento per i numerosi operatori locali.

Le case costruttrici che nel corso degli anni si sono affidate a Venditti Macchine sono tante. Tra loro marchi prestigiosi come Kubota, Kato Imer, Hyundai e tanti altri.

La vendita delle macchine nuove comporta il ritiro delle permute e così si avvia anche una più che discreta movimentazione di macchine usate. La ditta Venditti ha quindi organizzato un’assistenza interna ed esterna di tipo globale e plurimarca così il suo magazzino è diventato nel corso degli anni uno dei più riforniti del Lazio.

Per EdilExpoRoma 2024 – Tutto per Costruire e Abitare, in programma a Fiera di Roma dal 15 al 19 maggio 2024, Venditti porta in esposizione:

HYUNDAI CONSTRUCTION EQUIPMENT escavatori e caricatori gommati allo stato dell’arte, affidabili e sostenibili per prestazioni al top

IMER Group, leader europeo nella produzione di macchine edili, macchine per l’applicazione e il trasporto di malte, macchine e impianti per la produzione

KUBOTA un marchio leader a livello mondiale del settore dell’edilizia pesante

DIECI sollevatori telescopici fissi, articolati o rotativi, autobetoniere e dumpers

Arcansas profili per rivestimenti, raccordo igienico e altro
YANMAR, KINSHOFER e SANY arrivano con Officine Bonanni

Related Articles

Chiama ora