Da decenni Antolini è sinonimo di produzione di materiali pesanti per l’edilizia e prodotti ausiliari. Tutti i prodotti Antolini nascono dall’esperienza maturata in 50 anni di attività nel campo dei manufatti in cemento per l’edilizia, investimenti in impianti e tecnologie d’avanguardia, continua ricerca finalizzata al costante miglioramento della qualità e ampliamento della gamma produttiva.
Una delle peculiarità di Antolini è quella di collaborare fianco a fianco di professionisti progettisti del settore edile per trovare risposte su misura a specifiche necessità realizzative. Da qui nascono prodotti cementizi tra i più apprezzati tra quelli presenti sul mercato. Prodotti nati per esaudire qualsiasi esigenza progettuale e costruttiva.
Tra i “pezzi forte” di Antolini ci sono KeyStone e Stone Tech ovvero blocchi simil pietra naturale e un pavimento autobloccante.
STONE TECH
Una volta era pavimento autobloccante, oggi è StoneTech è un pavimento autobloccante che garantisce prestazioni in termini di durabilità molto superiori agli standard del settore.
La tecnologia STONE TECH perfeziona le prestazioni di durabilità agli agenti atmosferici e ai cicli di gelo o disgelo sotto l’azione di sali disgelanti, che prolungano la vita dei colori e mantengono la superficie più pulita.
Una tecnologia particolarmente utile in caso di pavimentazioni autobloccanti in calcestruzzo, la cui porosità del materiale aiuta la penetrazione di agenti sporcanti in superficie, causando la perdita delle colorazioni originali, e quindi della qualità estetica del prodotto.
KEY STONE
Il sistema Keystone Compac offre un solido aspetto di pietra naturale particolarmente ideato per una grande facilità di installazione di muri di sostegno strutturali. Grazie al suo peso contenuto e le sue dimensioni compatte, i blocchi Keystone Compac rendono semplici i grandi lavori, integrandosi bene nell’ambiente naturale circostante.
Così come nel 2023, anche per il 2024 Antolini sarà presente con i suoi prodotti a EdilExpoRoma 2024 – Tutto per Costruire ed Abitare.