Blog

News

Unicedil, l’associazione dei serramentisti si conferma partner di EdilExpoRoma

Dopo il successo dell’iniziativa dello scorso anno con tanto di convegno in connubio con la Guardia di Finanza sulle certificazioni CE sugli infissi, il presidente di Unicedil, il dottor Francesco Siervo, ha rinnovato il patrocinio conferito a EdilExpoRoma per la prossima edizione che si svolgerà a Fiera di Roma dal 15 al 19 maggio 2024.
Con Unicedil, l’iniziativa targata You Marketing srl potrà contare sulla più grande realtà associativa italiana del settore serramenti. Unicedil è intatti l’associazione che per numero di imprese associate, è la più importante associazione nazionale del settore serramenti. Nasce a Roma il 15 dicembre 2009 e si caratterizza, oltre che per la rappresentanza, per le tante attività di approfondimento normativo sul settore.
Approfondimenti normativi che, insieme alla declinazione delle tematiche che caratterizzano tutte le componenti della galassia ampia dell’edilizia, costituiscono l’asse portante della parte congressuale di EdilExpoRoma.
La Fiera di tutto ciò che serve per costruire e abitare, in questo suo secondo appuntamento a Fiera di Roma, sviluppa accanto alla parte espositiva (potenziata rispetto allo scorso anno con 400 espositori e 700 marchi di aziende leader delle costruzioni disposte su 4 padiglioni e due aree esterne) una parte congressuale dedicata all’incontro e al confronto tra tutti gli stakeholder del settore costruzioni. Nell’arco dei cinque giorni di fiera si susseguiranno infatti convegni, seminari, corsi di formazione e tanti altri appuntamenti che vedono coinvolti anche Ordini Professionali, Istituzioni e Associazioni di settore. Un punto di incontro pensato per mettere a confronto le diverse esperienze, i punti di vista e le idee di coloro che rappresentano le diverse sfumature di un settore in continua evoluzione.

author avatar
Stefano2021
EdilExpoRoma 2024, patrocinio e convenzione di ASSODIMI ASSONOLO
EdilExpoRoma 2024, l’Associazione Italiana Manutentori e Installatori ci sarà
Chiama ora