Torna con un’edizione 2024 ancora più corposa EDILEXPOROMA, la fiera internazionale che porta a Fiera di Roma tutto ciò che serve per costruire e abitare.
Non poteva essere altrimenti dopo i numeri incoraggianti dell’edizione 2023. Numeri subito positivi che hanno aumentato esigenze e aspettative dell’organizzazione targata YouMarketing che si è quindi rimessa in moto per dare vita ad una seconda edizione che si dipanerà dal 15 al 19 maggio 2024. EdilExpoRoma nasce dall’esigenza strategica, manifestata da importanti realtà del settore dell’edilizia e numerosi ordini professionali, di un appuntamento b2b altamente qualificato che abbia svolgimento nel centro Italia. Un punto di incontro annuale ricorrente per far convergere le esigenze dell’intero comparto in un unico contenitore, attrattivo e facilmente fruibile per gli operatori e professionisti del settore.
Come detto, dopo il successo della prima edizione, EDILEXPOROMA continua la sua evoluzione verso un format sempre più innovativo e all’avanguardia, che possa rispondere in maniera sempre più puntuale alle esigenze di visibilità delle aziende.
EdilExpoRoma, nella cinque giorni dal 15 al 19 maggio 2024, riunirà nel complesso di Fiera Roma i principali stakeholder pubblici e privati del settore, con l’obiettivo di creare un contesto e un progetto di sviluppo in grado di favorire collaborazioni e condivisione delle conoscenze di aziende e professionisti all’interno del settore delle costruzioni e tra il settore pubblico e quello privato