Blog

News

Generali Costruzioni, Edilizia e General Contractor

L’impresa Generali Costruzioni nasce dall’unione di professionalità e dell’esperienza di oltre venti anni dei singoli soci fondatori. Ma Generale Costruzioni non è solo impresa diretta dotata dei più ampi requisiti e certificati, ma anche come General Contractor di un Gruppo di Imprese impegnate nell’ambito della cantieristica generica e della riqualificazione energetica e sismica degli immobili con particolare riguardo all’Ecobonus 110% con cessione in fattura.
Come ditta che conduce interventi edilizi in maniera diretta, ha nel suo portfolio ogni tipo di intervento sia esso di costruzione, ristrutturazione, ampliamento, riqualificazione e manutenzione.
Il tutto rigorosamente certificato e garantito.
Svolge lavori generali di costruzione privata di residenze e ville, come ristrutturazione edifici, ampliamento e ammodernamento, riqualificazione energetica e sismica, manutenzioni;
Costruzione complessi edili per Enti Pubblici; Costruzione strutture commerciali; Costruzioni scuole; Lavori ferroviari e stradali. Le pratiche relative alla sicurezza del lavoro ed assistenza periodica vengono affidate a consulenti esterni.
La lunga lista di attestati e certificati costituiscono una garanzia di servizio al cliente e assicurano capacità tecniche, economiche e finanziarie indispensabili per operare nella pubblica amministrazione.

ForJ, progettazione Software
Clean System, passione e innovazione nella pulizia e sanificazione

Related Articles

Chiama ora