Blog

News

FEP Engineering, tecnologia e idraulica Made in Italy

Fep Engineering nasce nel 2004 dall’esperienza maturata da diverse persone nel settore di produzione e progettazione di componenti idraulici con controllo elettronico. Fep fornisce macchine ad alto livello tecnologico made in Italy, sfruttando il motore dell’automezzo, per lavorare in modo semplice e sicuro con l’energia del motore, utilizzando una pompa idraulica collegata al motore dell’automezzo tramite la presa di forza al cambio e una frizione elettromagnetica trainata da una cinghia collegata all’albero motore.
In questo modo si riesce a trasferire da quasi tutti i veicoli commerciali presenti sul mercato, l’energia del motore del furgone. A questo punto il furgone è pronto per l’allestimento richiesto a seconda della specializzazione che serve.
La qualità l’allestimento
Fep Engineering collabora con i migliori allestitori di Furgoni e veicoli commerciali d’Italia e d’Europa allestendo officine mobili e tanto altro per lavorare al meglio sulle strade.
Le macchine realizzate così, vengono utilizzate da tutte le grandi aziende di acqua, gas, costruzione, protezione civile, esercito e altro ancora. Sono in grado di garantire un lavoro sicuro ed efficiente con la migliore tecnologia sul mercato.

Stab Soil, tecnologia edilizia per consolidamento e isolamento
ForJ, progettazione Software

Related Articles

Chiama ora