Lavorare in cantiere comporta purtroppo dei rischi ed è per questo che è importante avere delle coperture assicurative adeguate per chi lavora, per le attrezzature, le strutture e non solo. Ma anche abitare in casa non è esente dalla possibilità di imprevisti e incidenti. L. & N. de’ Liguori hanno un principio fondante che rende bene l’idea: “Se togli il rischio puoi fare tutto” e su questo elabora le sue polizze. Polizze a misura del cliente.
L. & N. de’ Liguori sono Leopoldo e Nicolò, i due figli di Alberto de’ Liguori, che diede vita nel 1967 ad un marchio proprio dopo aver acquisito una solida esperienza nel campo assicurativo lavorando per anni con la Ras, oggi Allianz.
L&N de’ Liguori, fa parte del gruppo HDI un’assicurazione leader nel mondo, garanzia di copertura finanziaria di ogni rischio, espressione di fiducia globale.
Esperienza che portò Alberto ad una conclusione: “le compagnie sono lontane dalla loro clientela. Un’agenzia assicurativa non doveva essere solo il posto dove andare a stipulare le polizze obbligatorie, come quelle per la macchina o la moto. Le competenze degli agenti assicurativi andavano messe al servizio delle persone per offrire prodotti capaci di migliorare la loro vita sia quotidiana che professionale.
Per Nicolò e Leopoldo, il padre aveva avuto un’intuizione quanto masi esatta. Il cliente non ha bisogno di comprare assicurazioni, il cliente ha bisogno di poter proteggere al meglio il proprio lavoro, la propria casa, la propria famiglia. Il cliente ha bisogno di un’agenzia assicurativa che lavori per lui e con lui.