Blog

News

TFT termocamini e termostufe pellet, legna e policombustibile che nascono in Ciociaria

Risale al 1978 il il primo termocamino ideato dal signor Leonardo Tagliaferri che diede inizio alla storia di TFT. Quel camino fu brevettato nel 1980, anno in cui inizia la produzione in serie. Negli anni a seguire, il termocamino ha subito notevoli modifiche ed aggiornamenti ottenendo ottimi rendimenti, fino ad arrivare nel 1990 quando viene ulteriormente migliorato.

Nel 2008, dopo 3 anni di dure prove, la TFT mette in commercio il termocamino policombustibile Legna e pellet, gioiello di tecnologia e funzionalità. Fino ad arrivare oggi, con standard tra i migliori in commercio.

Nel 2010 poi, dall’esperienza del termocamino, nascono sia la termostufa legna pellet che la termostufa policombustibile, e nel 2014 la nuova Termostufa pellet con rendimenti del 94%.

La TFT produce una vasta gamma di generatori di calore e biomassa progettati per avere il massimo rendimento con basso consumo. Tutte le fasi di progettazione, sviluppo e industrializzazione dei nostri prodotti sono interamente realizzate all’interno della TFT; i nostri tecnici altamente qualificati, riescono a sopperire a qualsiasi esigenza di mercato. Il processo produttivo si avvale di macchinari all’avanguardia e di ultima generazione. Al fine di assicurare al nostro cliente finale la massima affidabilità , ogni singolo prodotto è sottoposto a severi controlli di qualità.

Il meglio della tecnologia TFT sarà in mostra a EdilExpoRoma nello spazio all’interno dei padiglioni appositamente dedicato.

Impianti di energia rinnovabile con Anfra Tech
Ceramica Cuore, la ceramica decorata

Related Articles

Chiama ora