Sarà davvero una delle più fornite degli ultimi tempi l’area esterna di Fiera di Roma in occasione di EdilExpoRoma 2023 dal 27 maggio al 4 giugno 2023. Con le gru a fare la parte del leone tra centinaia di mezzi e macchinari per l’edilizia pesanti, A completare il mosaico dell’expo capitolino è arrivata infatti SinergiCom, uno dei tanti attori del settore, capace però di distinguersi grazie a caratteristiche prettamente sue. SinergiCom, prima di essere un’azienda è un progetto volto a coordinare in armonia tutti gli aspetti relativi alla costruzione e alla realizzazione industriale. Grazie alle competenze e alla professionalità di personale esperto, si propone di fornire al cliente sempre la soluzione migliore. SinergiCom è tecnologia in evoluzione per tutto ciò che vuol dire costruire. L’azienda coordina e unisce competenze e capacità dei migliori professionisti in diversi settori al fine di rendere reale e concreta ogni tua idea.
Ferro: Produzione industriale di opere in ferro, carpenteria metallica, serramenti, impalcature e molto altro.
Edilizia: Demolizioni, costruzioni, ristrutturazioni, carpenteria, ponteggi, cemento armato e manto stradale.
Impianti: Elettrico, termico, solare, idrico, idrosanitario, gas, trasporto dati, antifurto e smart automation.
Trasporti: Logistica, trasporto, posizionamento, sollevamento e tiro di materiali pesanti mediante mezzi meccanici.
Ricerca e Sviluppo: Innovazione attraverso la ricerca. Progettazione interattiva e attenzione ai più piccoli dettagli. Grandi obiettivi nelle piccole cose
Nuove Tecnologie: Materiali innovativi e performanti, tecniche e attrezzature all’avanguardia garantiscono il massimo dell’efficienza con il minimo impatto.
Ecosostenibile: Non esiste progresso senza rispetto per l’ambiente che ci circonda. Non esiste sviluppo senza progresso.