Blog

News

Si scrive Nims, si legge Lavazza, la declinazione del caffè italiano

C’è un marchio, Lavazza, che ormai si associa automaticamente al caffè. Un caffè che da anni accompagna la vita di milioni di italiani e che nel corso degli anni ha saputo tenere il passo con i tempi passando dal caffè in chicchi alla polvere, dalle cialde alle capsule.

In questo percorso si inserisce Nims, un’azienda che ha fatto del miglioramento continuo dell’esperienza quotidiana delle persone, a casa o sul posto di lavoro, è l’obiettivo primario. Nims non fornisce semplicemente macchine da caffè in comodato d’uso e capsule: la volontà è infatti quella di portare a casa delle persone un’esperienza del caffè completa, di cui è parte fondamentale il rapporto umano. Attraverso la figura del Personal Shopper, infatti, si instaurano relazioni durature con i clienti, che sanno che potranno sempre fare affidamento sul consulente di fiducia, per qualsiasi dubbio o necessità. E poi non c’è solo il caffè: Nims è in grado di offrire un’esperienza di comfort che pervade ogni ambiente, con numerosi prodotti dedicati a vivere in totale relax la propria casa o l’ufficio.

Nims è un’azienda del Gruppo Lavazza di rilevanza nazionale, specializzata nella distribuzione e vendita diretta del caffè in capsula.

Nims nasce nel 1979 a Padova. Nel 1994 inizia la partnership con Lavazza, uniti da una missione comune: portare nelle case delle famiglie italiane tutta la bontà del caffè espresso. Il team Nims ha continuato a investire in tecnologia, logistica, assistenza, ma soprattutto per dar vita a una rete nazionale forte, in grado di offrire un servizio professionale e completo a tutti i clienti; quello Lavazza ha apportato il suo storico know-how in tema caffetteria, per permetterci di sviluppare macchine da caffè sempre nuove e performanti, in linea con i bisogni dei consumatori.

Nel 2017 Nims entra ufficialmente a far parte del Gruppo Lavazza: un sodalizio che continua a confermarsi vincente.

Ceramica Cuore, la ceramica decorata
SinergiCom con le sue gru completa lo spazio esterno di Fiera di Roma

Related Articles

Chiama ora