Blog

News

Arrivano dalla Puglia i divani dei maestri artigiani di ArtSofà

Ancora un altro maestro del distretto divani della Puglia arriva tra gli espositori che saranno presenti a EdilExpoRoma 2023 dal 27 maggio al 4 giugno a Fiera di Roma. È ArtSofà, azienda di Capurso in provincia di Bari, nel cuore di una delle zone d’Italia famose per la qualità dei maestri artigiani che esprime da generazioni. Un distretto che si è sviluppato negli anni ’80 e per tutto il ’90 fino all’inizio del 2000 decolla in maniera vertiginosa diventando una realtà industriale importante.

ArtSofà è uno degli ambasciatori di punta del distretto manufatturiero della Puglia, rinomato in tutta Italia per la produzione di divani artigianali di qualità.

A questa tradizione, Artsofà aggiunge ai suoi divani uno standard di controllo qualità molto severo con un rapporto qualità prezzo dei prodotti particolarmente vantaggioso per i clienti. Il tutto con la certezza di un Made in Italy 100%.

Qualità

La nostra azienda lavora seguendo uno standard di controllo qualità molto severo.

Comfort

Le nostre sedute con l’opzione molle insacchettate o in memory foam rendono molto piacevole e salutare il Vostro Relax !

Convenienza

Il rapporto qualità prezzo dei nostri prodotti è imbattibile. Contatta i nostri agenti per maggiori informazioni.

SinergiCom con le sue gru completa lo spazio esterno di Fiera di Roma
NubiStore, la magia dell’Egitto a casa

Related Articles

Chiama ora