Blog

News

MCI Lazio e i suoi Bobcat a Fiera di Roma

L’azienda MCI Lazio di Monterotondo in provincia di Roma è una divisione della Idio Ridolfi e Figli che opera nella vendita, il noleggio e l’assistenza di macchine movimento terra, stradali e per il sollevamento. È rivenditore di macchine movimento terra e per il sollevamento per il marchio Bobcat. Ma è anche post vendita con i servizi offerti di assistenza e riparazione e commercia macchine ed attrezzature usate.

La ditta Idio Ridolfi nasce nel 1953 come ditta individuale e si trasforma in società, Idio Ridolfi e figli, nel 1984. All’inizio è un’azienda rivolta alla vendita di macchine agricole e industriali per poi specializzarsi nel settore del movimento terra ed edilizia.

Nel 1992 apre la nuova e attuale sede, step cui segue l’acquisizione di marchi leader del settore. Nel 1996, in un procedimento di miglioramento continuo, l’attività dell’azienda si allarga in Abruzzo e Molise con una serie di officine autorizzate. Nel 1999 arriva la filiale con esposizione a Città Sant’Angelo e intano viene rafforzato il settore noleggio.

Il 2000 è l’anno della certificazione Iso 9002 e nel 2005 quello dello spostamento a Santa Teresa di Spoltore della filiale di Città Sant’Angelo.

È il 2008 quando Idio Ridolfi e figli diventa concessionario esclusivo per l’Abruzzo dei marchi Heavy Duty, Doosan e poi Montabert.

Due anni dopo, nel 2010, arriva la concessionaria Bobcat in Umbria a Pontenuovo di Torgiano. Ancora due anni e arriva Bobcat per le Marche.

Convegno Ansag sul cemento armato, ci saranno l'Onorevole Mazzetti e il Presidente Consiglio Superiore Lavori Pubblici
Cetus, 50 anni di esperienza nel settore ceramiche e rivestimenti

Related Articles

Chiama ora