Blog

News

Buzon, gli esperti dei sostegni sotto alle pavimentazioni più famose al mondo

C’è ma non si vede e ma si vedono gli effetti del lavoro di Buzon. L’azienda di Salzano, vicino Venezia è infatti filiale di un’azienda leader mondiale nei sistemi di supporto per terrazze e pavimenti sopraelevati esterni. Nello specifico, Buzon produce supporti regolabili per terrazze e pavimentazioni da esterno. Si tratta di dispositivi che incontrano e soddisfano le esigenze di studi di architettura e professionisti della costruzione per realizzare ambienti esterni di qualità.
È una ditta in continua evoluzione con certificazioni che assicurano ai clienti il miglioramento costante della qualità dei prodotti e dei servizi. Da Gennaio 2020 poi, i prodotti Buzon sono certificati a livello europeo anche per il rispetto dell’ambiente. I procedimenti di produzione di Buzon prevedono l’utilizzo di materie prime riciclate e forniscono prodotti al 100% riciclabili. In collaborazione con l’associazione senza scopo di lucro Graine de la Vie, Buzon calcola la propria impronta ecologica, e punta a ridurla e compensarla piantando alberi in Madagascar.
Tra i lavori di prestigio nel portfolio dell’azienda veneta ci sono la sede del Parlamento Europep a Bruxelles, le tribune di Stamford Bridge, lo stadio del Chelsea a Londra, il King Power di Bangkok in Thailandia, le Tours Petronas di Kuala Lumpur in Malesia, l’Arc de La Defense a Parigi.
Con la creazione di Buzon South Europe nel dicembre del 2018, il gruppo Buzon ha portato anche in Italia e nell’area del Mediterraneo l’esperienza e il know how maturati negli oltre 30 anni di attività, puntando a replicare gli ottimi risultati di posizionamento sul mercato che il gruppo è riuscito a ottenere in varie parti del mondo.
Buzon South Europe nasce da un’amicizia, da un sogno comune, dalla voglia di concretizzare le passioni lavorative e di combinare esperienze e competenze diverse in un progetto che guarda al di la di ciò che il mercato offre oggi.
Buzon è sinonimo di pavimentazione tecnica sopraelevata, con un unico semplice obiettivo: diffondere il sistema portandolo all’esterno dell’edificio nelle molteplici applicazioni che si prestano perfettamente a beneficiare dei suoi innumerevoli vantaggi.
Non solo terrazze o bordi piscina dunque, ma anche marciapiedi, camminamenti, pedane per bar e ristoranti, pavimentazioni su giardini, aree tecniche di manutenzione e molto altro per arrivare ai rivestimenti di facciate e alle pareti ventilate.
Come detto, i prodotti per il sostegno di pavimentazioni e strutture di Buzon saranno esposti nel loro stand di Fiera di Roma dal 27 maggio al 4 giugno 2023 in occasione di EdilExpoRoma 2023.

I droni di Aeromatic planano sull’EdilExpoRoma 2023
Acquasmart sistemi di depurazione con l’argento

Related Articles

Chiama ora