Blog

News

EdilExpoRoma 2023, ci saranno i veicoli commerciali Mercedes

Mercedes, il prestigioso marchio tedesco con la stella a tre punte, sarà a EdilExpoRoma 2023. Famoso, riconosciuto e apprezzato per i veicoli comuni e per quelli sportivi, la casa tedesca è però altrettanto performante per i veicoli commerciali e da lavoro. Ovvero proprio quelli che porterà alla Fiera di Roma dal 27 maggio al 4 giungo 2023, Mercedes Benz Roma.

Eleganti, potenti, performanti e anche green, la varietà offerta da Mercedes per i suoi veicoli commerciali è ampia anche per le formule adottate che oltre alla vendita prevedono anche il Leasing e il Noleggio.

I mezzi commerciali Mercedes poi, possono contare su una vasta gamma di motorizzazioni classiche e poi c’è la gamma altrettanto vasta dei mezzi elettrici.

Il tutto personalizzabile così come gli allestimenti e gli optional grazie ad un configuratore automatico.

Uno dei mezzi di punta prodotti da Mercedes è il nuovo Citan, vincitore del premio International Van of the Year Award 2022.

Con le sue qualità nelle categorie efficienza, sicurezza, sostenibilità e ambiente, Mercedes-Benz Citan definisce nuovi standard per il settore: le sue qualità nelle categorie efficienza, sicurezza, sostenibilità e ambiente hanno convinto la giuria internazionale di 25 membri del premio. I suoi membri hanno testato e valutato 14 nuovi modelli nel segmento dei veicoli industriali leggeri. Il voto unanime: primo posto per il Citan!

Il nuovo Citan Furgone convince per i suoi numerosi talenti: nonostante le sue dimensioni esterne compatte, il vano di carico e il vano per il conducente sono spaziosi. L’elevato carico utile si combina con l’agilità di marcia. La postazione ergonomica del conducente e la grande capacità di adattarsi alle diverse esigenze di trasporto agevolano il tuo lavoro.

TP Cover, pergotende, tende bioclimatiche e tanto altro
Tecres, restauro e consolidamento con Umiblock

Related Articles

Chiama ora