Blog

News

Piemme, oltre un secolo di infissi

La storia di Piemme inizia oltre un secolo fa da un piccolo laboratorio artigianale grazie all’unione di forze che provengono da anni di esperienza nel settore del serramento. Esperienze acquisite e cambi generazionali hanno portato la Piemme verso un ulteriore passaggio di rinnovamento e specializzazione nella realizzazione di infissi esterni che la rendono una realtà consolidata su tutto il territorio nazionale.

La base operativa dell’azienda è Casoli in provincia di Chieti, nel cuore della Val di Sangro ma montaggi e distribuzione portano i prodotti su scala nazionale ormai da anni.

Materiali accuratamente selezionati che garantiscono una perfetta funzionalità per molti anni e un’alta efficienza energetica che aumentano il comfort in casa e permettono ai clienti di risparmiare sulle spese energetiche, costituiscono i punti di forza dei prodotti realizzati.

I servizi offerti prevedono preventivi e sopralluoghi gratuiti, trasporto e rottamazione dei vecchi infissi, posa in opera professionale e certificata, assistenza tecnica qualificata.

Il lavoro di Piemme avviene nel rispetto della natura così come riportato anche nelle info presenti sul sito ufficiale dell’azienda:

“La Natura ci offre i suoi legni dandoci la possibilità di lavorarli e trasformarli, il più prezioso dei doni che la terra possa offrirci. L’accuratezza, l’attenzione che mettiamo nei nostri cicli produttivi, l’impiego di risorse umane sempre più specializzare è da sempre il nostro primo obbiettivo per la realizzazione delle diverse tipologie di serramento sempre più a l’avanguardia, senza però mai perdere di vista quanto di più rispettoso e sacro c’è nel rapporto tra uomo e natura”.

A proposito dell’evoluzione dell’azienda invece:

“La nostra azienda è cresciuta in modo esponenziale negli anni sino ad arrivare alla nuova sede nel cuore della Val di Sangro, che può vantare uno spazio di ben 2,500 metri quadrati in cui hanno trovato posto le linee di produzione per gli infissi. La Piemme Infissi, da semplice azienda artigianale, è divenuta una vera e propria realtà industriale, presente sul mercato del serramento. La nostra sede è ora completamente ristrutturata, ospita anche ampi spazi destinati a showroom ,spazi coperti e scoperti per un magazzino ben fornito”.

Sicurezza

Gli infissi Piemme permettono l’impiego di ferramenta antieffrazione dando la possibilità di inserire in aggiunta vetri stratificati di maggior spessore garantendo il raggiungimento di elevate prestazioni antiscasso. Tutti i prodotti Piemme sono sicuri, certificati e garantiti dal marchio CE, rispettando i canoni di alti standard qualitativi di sicurezza.

Salute e Relax, il concetto di sistema di riposo
Rolltek, tapparelle e persiane united

Related Articles

Chiama ora