Blog

News

G&A porte, qualità elevata a potenza

Design, estetica e resistenza le keyword della G&A Porte, fondatrice e motore di innovazione del Gruppo Gelfù. Una Storia e un’azienda dalle lontane radici che dalla bottega artigiana di falegnameria negli anni trenta conquista il mercato internazionale. EdilExpoRoma 2023 è onorata di accogliere la G&A Porte all’interno del padiglione dedicato a: rivestimenti, impiantistica e serramenti, consapevole del suo valore aggiunto.

La G&A porte presenta infatti nel suo vasto catalogo una nuova generazione di porte con qualità distintive per quanto riguarda il design, l’estetica, la resistenza. È la stessa azienda di Fondi a raccontarsi sul proprio sito: “Se ci chiedessero di descrivere la storia della nostra azienda in una parola, di sicuro sceglieremmo inarrestabile. Nel corso degli anni abbiamo dimostrato una capacità non comune nell’intercettare le richieste del mercato, modellando la produzione in base ai differenti momenti storici. Qualità uniche in fatto di design sono le caratteristiche distintive delle nostre realizzazioni.

Estetica e resistenza descrivono una vera e propria generazione nuova di porte. Siamo in grado di fornire risposte flessibili ed in tempo reale per qualsiasi tipo di commessa pur lavorando su linee di produzione che si sviluppano su un’area vastissima. A cosa non sappiamo proprio rinunciare nella nostra Azienda? Sicuramente all’impiego di una tecnologia avanzata per fornire prodotti esclusivi”. Come detto, G&A porte sarà tra gli espositori presenti a Fiera di Roma dal 27 maggio al 4 giugno 2023 per EdilExpoRoma 2023.

Gier, materiali per l’edilizia
Comitec Hydraulics, specialisti di oleodinamica

Related Articles

Chiama ora