Blog

News

MMC ristrutturazioni, lavori edilizi a regola d’arte

Azienda leader nel settore edile ed impiantistico, con un’esperienza decennale, operante su tutto il territorio nazionale, sempre attenta agli aggiornamenti normativi con un occhio fisso sulle innovazioni, poniamo come base fondante la soddisfazione del cliente.

Il geometra Marco Calì a raccontare l’ambito di competenza di MMC Ristrutturazioni:
Realizziamo e manuteniamo, ristrutturiamo interamente o anche parzialmente  internamente  e/o esternamente , fornendo anche al cliente la formula detta “chiavi in mano” dalle pratiche iniziali propedeutiche all’inizio delle attività’ , studio di progettazione, esecuzione e forniture, collaudi e certificazioni, arrivando fino alla realizzazione di strutture civili e commerciali.
Nasce da un piccolo progetto dove tutto girava intorno alla qualità e alla professionalità, come oggi: Mantenendo invariato tale pensiero, grazie alla nostra passione e determinazione riusciamo ad offrirci al cliente in maniera competitiva garantendo il risultato finale”.
Perché EdilExpoRoma 2023 presso Fiera di Roma, può essere una scelta vincente per chi, come voi, ha deciso di esserci?
Crediamo che EdilExpoRoma 2023 possa essere una vetrina importante per confermarci come azienda leader sul territorio , espandere le nostre conoscenze e competenze, aumentare il portafoglio clienti.
Quanto è stato difficile ripartire dopo crisi epocali come quella della Pandemia prima e l’aumento dei prezzi delle materie prime subito dopo?
La Pandemia ha senz’altro scosso gli equilibri nazionali ed internazionali , il costo delle materie prime e la disponibilità al reperimento dei materiali è stato un vero problema nella gestione dei cantieri ma questo ci ha permesso di perfezionare il nostro modo di operare in maniera sempre più precisa e di ricercare materiali sempre più performanti ed innovativi, senza tralasciare mai La qualità delle nostre opere.
I bonus sull’edilizia sono stati e soprattutto, ancora sono un traino per il settore?
I bonus edilizi sono stati un vantaggio per l’utente finale e sono stati senza ombra di dubbio un traino per tutto il comparto edile , come abbiamo potuto anche constatare con l’aumento nel 2022 del nostro PIL.
Quanto influiscono su un preventivo, gli aumenti delle materie prime?
L’aumento delle materie prime , come dicevamo prima , ha permesso alla mia azienda di andare alla ricerca di materiali nuovi e tecnologici riuscendo a garantire sempre l’ottimo rapporto qualità, prezzo.
Cosa troveremo in fiera esposto nel vostro spazio?
All’interno dell’esposizione si potrà trovare uno spazio accogliente, con persone dinamiche che potranno illustrare le innumerevoli attività che la MMC Ristrutturazioni S.r.l. svolge sia a livello residenziale che commerciale.

Tailorsan, il bagno chimico pulito
FT Line, gli avvolgibili come specialità

Related Articles

Chiama ora