Blog

News

Tuscania, divani e salotti dal 1976

Si arricchisce il parterre di EdilExpoRoma 2023 dedicato ai divani e ai salotti. All’elenco si aggiunge infatti Tuscania azienda artigiana di divani, letti e salotti che nasce nel 1976 a Quarrata, in provincia di Pistoia, nel cuore della Toscana. L’azienda opera nel settore degli imbottiti distinguendosi per l’attenta ricerca e selezione dei materiali. L’esperienza e la maestria acquisita consentono agli artigiani di Tuscania di intervenire sui singoli prodotti personalizzandoli su specifica richiesta del cliente così che ogni oggetto diventi un pezzo unico e pregiato. I prodotti finiti prima di essere spediti vengono sottoposti ad uno scrupoloso controllo. Il processo produttivo viene effettuato secondo i canoni del più fine artigianato toscano e un contatto diretto con il cliente permette di ottenere un risultato perfetto.

Ignazio Giangregorio, titolare Tuscania

Che vetrina può rappresentare EdilExpoRoma 2023, dal 27 maggio al 4 giugno 2023 a Fiera di Roma per un’azienda come la vostra che fa dell’artigianato e del fatto a mano un punto di forza?
Ottima vetrina per i consumatori o professionisti del settore che cercano un prodotto su misura e personalizzato.
Per un salotto, un divano o una poltrona in particolare, conta più l’estetica o la comodità?
Entrambe cerchiamo sempre di garantire il perfetto equilibrio tra comodità ed estetica. Il divano deve essere comodo e garantire una buona ergonomia ma allo stesso tempo deve essere un valore aggiunto per l’arredamento.
Dopo il Covid e la crisi dei prezzi con gli aumenti dei costi delle materie prime, il periodo più buio è passato?
Purtroppo no, perché l’aumento dei costi comporta un abbassamento dei profitti necessario se si vuole rimanere competitivi sul mercato.
Cosa troveranno i visitatori che verranno a trovarvi nel vostro stand ad EdilExpoRoma?
Prodotti realizzati con materiali frutto di un’attenta ricerca e selezione al fine di garantire la massima qualità.
Esponiamo collezioni che vanno dal moderno al classico fino ad arrivare a un prodotto di nicchia come il cuoio conciato al vegetale.

FT Line, gli avvolgibili come specialità
Un universo di colori con Loggia

Related Articles

Chiama ora