Blog

News

Isomat, specialisti dell’edilizia a secco

La società Isomat è una nuova realtà commerciale attiva nella distribuzione di sistemi prefabbricati a secco ed antincendio, che punta ad espandere la propria presenza sul mercato.
Una azienda giovane e dinamica in grado di fornire un servizio competitivo sia nel settore terziario che in quello abitativo.
È un’azienda decisamente all’avanguardia, nel mondo dell’edilizia a secco, per la commercializzazione di sistemi prefabbricati per interni quali pareti in cartongesso e controsoffitti, compartimentazioni ed attraversamenti per la protezione passiva al fuoco, malte, materiale per impermeabilizzazioni, isolanti termo-acustici, pitture e prodotti vernicianti, elettro utensili, accessori e abbigliamento da lavoro.
L’esperienza pluridecennale maturata dallo Staff tecnico-commerciale, qualificato e competente e l’attività di supporto continuo alla clientela, consentono all’azienda di trovare una risposta rapida e risolutiva ad ogni esigenza, avvalendosi, laddove utile, della collaborazione consolidata di alcuni dei principali partners nazionali e internazionali di rilievo.
In più Isomat garantisce alla propria clientela un servizio di consegna diretta in cantiere.
Quello in programma a Fiera di Roma dal 27 maggio al 4 giugno 2023 è un evento che già alla sua prima edizione si preannuncia decisamente ambizioso.

Con quale intento Isomat ha deciso di partecipare a EdilExpoRoma 2023?
Isomat sta puntando tanto sulla pubblicità e sul concetto di dinamismo per raggiungere i propri clienti anche nella loro comfort zone; con la partecipazione alla EdilExpoRoma 2023, vogliamo diventare un marchio familiare, facile da riconoscere e ricondurre alla nostra attività, anche attraverso la visualizzazione del ns profilo Facebook od Instagram.

La specialità di Isomat è l’edilizia a secco. Cosa vuol dire?
Vuol dire essere specializzati nella distribuzione di prodotti innovativi e sicuramente diversi dagli standard utilizzati nell’edilizia classica.
Vuol dire essere presenti sul mercato dell’isolamento termico ma soprattutto acustico con prodotti di alto design.
Vuol dire proporre soluzioni ottimali per la partizione passiva antincendio.

Che cosa troveranno i visitatori di EdilExpoRoma che verranno a trovarvi nel vostro stand a Fiera di Roma?
Abbiamo deciso di partecipare con i prodotti che rappresentano per noi il fiore all’occhiello della nostra attività: pannelli per contro soffitto e parete di alto design ed ottimo assorbimento acustico. Presso il nostro stand si troverà il connubio perfetto tra soluzione del problema “rumore” ed esaltazione del gusto estetico.

Ital Luce lampadari che illuminano e arricchiscono casa
Un mese al via, EdilExpoRoma 2023 scalda i motori

Related Articles

Chiama ora