Edilmaco è un’azienda attiva sul mercato dal 1975 e da allora fornisce attrezzature e servizi per i cantieri, per l’agricoltura, per il verde e offre una consulenza ad ampio raggio, instaurando con i clienti una collaborazione operativa e continuativa.
Le imprese edili, stradali e industriali, gli impiantisti e ogni altro operatore del settore trovano nella Edilmaco, un partner esperto e affidabile, con risposte e soluzioni puntuali per organizzare e gestire efficacemente i propri cantieri.
A EdilExpoRoma 2023 sarà presente con uno spazio doppio. Uno interno ai padiglioni e un altro all’esterno.
Cosa ci sarà nello spazio interno?
Nello spazio interno viene presentata l’azienda e il tipo di consulenza che viene offerto ai clienti, è possibile visionare il catalogo con l’ampia gamma di macchine in vendita e a noleggio e poter visionare alcuni prodotti esposti.
E in quello esterno?
Nello spazio esterno viene illustrato il funzionamento di aero-pulitrici IBIX a doppia funzione (secco/umido) per la pulitura ecologica, micro-aero-abrasione, soda blasting, trattamento pre-verniciatura, etc., oltre alle tecnologie portatili per il rivestimento mediante spruzzatura a fiamma di polveri termoplastiche per la protezione anticorrosiva di superfici in metallo e calcestruzzo.
Cosa si aspetta un’azienda consolidata da anni di esperienza come Edilmaco, da un appuntamento come quello in programma a Fiera di Roma dal prossimo 27 maggio al 4 giugno 2023?
Presentarsi a un pubblico interessato al settore nonché reperire contatti utili per una nuova clientela e collaborazioni.
Come e quanto è cambiato il settore dell’edilizia negli ultimi anni?
Come per gli altri settori commerciali i contatti si sono spostati maggiormente sul web e il cliente richiede tempestività nelle risposte e accuratezza nei servizi.
Dovendo riassumere le specialità di Edilmaco, quali sono le qualità che distinguono voi dagli altri?
La politica aziendale di Edilmaco è improntata alla correttezza e alla serietà, ovvero ciò che nel corso degli anni ha consentito di creare un gruppo di aziende solido e sinergico che punta alla qualità della sua offerta. Oggi, questa rete di società, partnership e collaborazioni è in grado di rispondere puntualmente alle diverse esigenze di cantieri e imprese.