Blog

News

Decama, la casa delle attrezzature necessarie per fare edilizia

Un colosso della vendita di tutti i prodotti che servono per l’edilizia con 50 anni di esperienza; è il Centro Decama di via Tiburtina. Nel corso degli anni Decama è diventato il punto di riferimento di tante aziende che fanno delle costruzioni il loro pane quotidiano assicurando forniture di tutte le attrezzature che possono servire per svolgere lavori per ognuna delle infinite declinazione dell’edilizia.

Ma Decama, oltre ad un assortimento che non teme paragoni, è in grado di offrire ai clienti anni di esperienza, certificazioni e supporto a 380°. Il servizio di consulenza pre-vendita, permette di indirizzare all’acquisto degli strumenti più adatti da utilizzare in cantiere, nelle varie tipologie di lavoro. E ancora, Decama è noleggio, riparazioni, manutenzioni e assistenza tecnica post-vendita;

Per non parlare poi dell’assortimento del reparto Sicurezza e Antinfortunistica, con un’ampia gamma di abbigliamento e articoli tecnici, sia degli operatori – DPI – sia delle strutture fino ad arrivare alla segnaletica stradale e aziendale.

Come detto, Decama sarà presente quindi a EdilExpoRoma. Con quale spirito e quale intento un’azienda così affermata si presenta a Fiera di Roma per la nove giorni capitolina legata alla costruzione della casa?

La nostra azienda si presenterà con la consapevolezza che l’esperienza acquisita in più di 50 anni di presenza sul mercato e la vasta gamma di risorse e referenze in portafoglio ci consentiranno di fornire, anche al cliente più esigente, la soluzione più adeguata alle sue necessità.

.

Dovendo fotografare la situazione attuale del mercato, dopo due crisi epocali come quella da Covid prima e quella legata all’impennata dei costi delle materie prime subito dopo, come si può definire il mercato che ruota intorno all’edilizia oggi?

Il prolungato fermo nel periodo più grave della crisi pandemica, la scarsa reperibilità di componenti tecnologici e il rallentamento di pagamento da parte di amministrazioni pubbliche, ha creato difficoltà, ma non è stata registrata una regressione del settore edile, che nell’ immediato resta senz’altro trainante.

Con un campionario così ambio di forniture, quanto è importante per un’azienda come la vostra farsi trovare sempre aggiornati e al passo con i tempi?

La chiave di successo per un’azienda come la nostra risiede nella capacità di investire in nuove tecnologie e macchinari all’avanguardia, per poter proporre ai nostri clienti le soluzioni più innovative. La partecipazione a fiere ed eventi, lo studio di problematiche di cantiere e l’effettiva conoscenza dei prodotti venduti, grazie anche ad uno stretto contatto con le aziende produttrici, ci consente di rispondere alle esigenze di un settore in continuo rinnovamento.

Cosa troveranno i visitatori di EdilExpoRoma che verranno a trovarvi nel vostro stand?

I visitatori troveranno un’azienda dinamica e giovane, ma soprattutto GREEN, in grado di soddisfare i bisogni di tutte le imprese, dalla più piccola alla più grande. Questo grazie anche ad un efficiente servizio di consulenza di cantiere e di assistenza tecnica e commerciale pre/post vendita, incluso il noleggio. In virtù del nostro interesse per la tutela dell’ambiente, e più in generale per lo sviluppo sostenibile, esporremo la nostra gamma di macchine movimento terra interamente elettriche, pompe carrellate per il CLS e macchinari per il pompaggio di innumerevoli malte per uso civile e consolidamento delle infrastrutture.

Con Garaventa le scale non sono più un problema
Cashglobo.it si aggiudica la prevendita dei biglietti fino al 20 aprile 2023

Related Articles

Chiama ora