Efficienza energetica, bonus, abbattimento delle barriere architettoniche, adeguamento ai parametri di sicurezza antisismici; i motivi per procedere ad una ristrutturazione di casa non sono mai stati così tanti e così validi come accade negli ultimi anni. Tra paura di spendere troppo e timore di tempi troppo lunghi, decidere di ristrutturare casa è però un passo assai importante. Lo stesso, o assai simile, accade a chi decide di costruire una nuova casa. Poter contare sull’esperienza comprovata di esperti di settore non è cosa da poco. Ed è ciò che offre Febemar alla propria clientela. Il motto di Febemar è massima qualità ed efficienza al costo più basso possibile. Febemar sarà presente con uno stand in cui saranno presenti consulenti specializzati a EdilExpoRoma 2023 presso Fiera di Roma, dal 27 maggio al 4 giugno 2023.
Chi verrà a trovarvi, cosa potrà trovare nel vostro stand?
Potremmo soddisfare il cliente nell’attenzione delle loro esigenze con professionalità e competenza nel campo edile
Perché per un’impresa altamente specializzata come la vostra è importante farsi trovare presente ad una fiera dell’edilizia pensata per portare in vetrina tutto ciò che vuol dire costruire e ristrutturare casa?
La Febemar è una ditta familiare che a poco a poco sta crescendo nel settore edile e vantiamo di uno staff altamente qualificato e professionale. Vogliamo crescere ancora di più e farci conoscere, quale metodo migliore se non metterci in vetrina in una fiera come EdilexpoRoma 2023!
Quanto è stato difficile ripartire dopo crisi epocali come quella della Pandemia prima e l’aumento dei prezzi delle materie prime subito dopo?
Grazie ai sostegni messi in atto dal governo come i bonus facciata o i bonus 110% siamo stati in grado di aumentare il nostro fatturato e di specializzarci nelle lavorazioni di efficientamento energetico.
Oltre al lavoro vero e proprio, quanto è importante l’approccio progettuale con il cliente?
Molto, sicuramente molto e per questo collaborano con noi progettisti che accompagnano i nostri clienti dalla progettazione all’opera finita.
I bonus costituiscono ancora oggi una porta aperta per avviare la ristrutturazione?
Con forte rammarico, purtroppo non più. La situazione normativa ora è cambiata e chi ne ha potuto beneficiare è stato sicuramente fortunato.