Blog

News

Verisure, gli esperti di sicurezza all’EdilExpoRoma 2023, per una casa più sicura

Costruire casa, arredarla a proprio gusto e renderla il perfetto luogo sicuro in cui vivere: in quanti lo desiderano? Ma come ci sentiremmo se, dopo tanti sacrifici, la nostra casa venisse violata da una banda di ladri?
Più di 1 italiano su 2 oggi teme un furto in casa*. Proteggere la propria casa con un sistema di allarme è sempre più importante. E lo è ancora di più scegliere l’azienda giusta a cui affidarsi.
Per questo, quest’anno a EdilExpoRoma sarà presente Verisure, l’azienda di allarmi e sicurezza domestica n°1 in Italia e Europa. Puoi trovare gli Esperti di Sicurezza Verisure con uno stand a Fiera di Roma dal 27 maggio al 4 giugno 2023.

QUALI SONO I PUNTI DI FORZA DEL SISTEMA DI ALLARME VERISURE?

  • Alta Tecnologia
  • Protezione della casa e della famiglia a 360° 24H/24
  • Semplicità d’uso per tutti

L’Allarme Verisure è l’unico con PreSense®, la nuova tecnologia 100% Verisure progettata per prevenire i pericoli.
Protegge la casa contro furti e effrazioni creando 3 barriere di protezione dall’esterno all’interno dell’immobile grazie ad avanzati sensori perimetrali, Shock Sensor per porte e finestre, sensori di movimento con fotocamera e fumogeno ZeroVision.

Garantisce l’intervento in caso di pericoli grazie al collegamento 24H/24 con la Centrale Operativa che risponde entro 60” ad ogni scatto d’allarme e SOS dei clienti. In caso di pericolo reale, allerta le Forze dell’Ordine o l’Ambulanza, invia Guardie Giurate a presidiare l’immobile e, se si tratta di furto, attiva il fumogeno ZeroVision.

Verisure non è solo allarme ma anche aiuto in caso di emergenza: con i diversi Pulsanti SOS in camera da letto, cucina o salone, indossabili o a portata di App, basta un click per ricevere aiuto immediato dalla Centrale Operativa.

COME SI PUO’ CONTROLLARE LA PROPRIA CASA A DISTANZA?
Sempre inclusa in ogni kit d’allarme c’è l’App My Verisure per avere la propria casa e la propria sicurezza sempre a portata di click. Permette di attivare/disattivare e programmare diverse modalità d’allarme, visionare foto e video, chiedere aiuto alla Centrale Operativa, gestire gli accessi in casa con le Chiavi Magnetiche, visionarne lo storico e molto altro.
In più, Verisure offre telecamere full HD per esterni e interni di ultima generazione: hanno un sensore motion detection e l’Intelligenza Artificiale per riconoscere persone, animali e veicoli e scegliere le zone dell’inquadratura da allarmare così da ricevere notifiche smart solo per gli eventi che davvero interessano. Con le telecamere, è incluso il Cloud protetto illimitato senza costi extra.

E POI C’È ZEROVISION, IL SISTEMA CHE OSCURA CASA AI LADRI. CHE COS’È?
ZeroVision è l’esclusivo fumogeno Verisure che blocca il ladro in soli 45 secondi!
È l’unico fumogeno sul mercato ad essere attivato in sicurezza e solo in caso di reale furto da una Centrale Operativa Certificata.
Funziona così: in caso di intrusione, la Centrale Operativa riceve foto e audio dell’evento; grazie ad esse, scarta i falsi allarmi o identifica l’intruso; se l’intrusione è confermata, la Centrale Operativa chiama le Forze dell’Ordine, invia Guardie Giurate sul posto e, nell’attesa del loro arrivo, attiva ZeroVision da remoto direttamente nell’immobile.
ZeroVision emette un denso fumo atossico per persone e animali che riempie l’ambiente in soli 45”. L’intruso, incapace di vedere a orientarsi, cercherà una via d’uscita senza avere il tempo di rubare nulla. Perché non si può rubare quello che non si può vedere!

COSA TROVERÀ IL CLIENTE CHE VIENE A TROVARVI NELLO STAND DI EDILEXPOROMA?
Potrà toccare con mano l’Allarme n°1 in Italia!
Vi mostreranno i dispositivi di allarme e il loro funzionamento. Potrete testare l’App My Verisure, chiedere dimostrazioni e dettagli, scoprire dal vivo come funziona la risposta della Centrale Operativa Verisure e molto altro!
E soprattutto potrete prenotare il vostro sopralluogo gratuito e senza impegno!
Per chi vuole lavorare nell’azienda leader della sicurezza, a EdilExpoRoma ci saranno anche i recruiter Verisure per darvi tutte le informazioni e raccogliere i vostri cv!
Vi aspettiamo!

Vasto assortimento e gamma di prodotti, capacità di assecondare richieste personalizzate di forniture costituiscono altri punti di forza della vostra azienda. Quanto è importante una parte progettuale efficiente e capace di assecondare gli indirizzi del richiedente?
Oggi per dare il servizio, nel nostro settore, il magazzino deve essere assortito. La nostra forza è proprio la vasta gamma di prodotti a disposizione e qualora non presenti in magazzino la capacità di reperirli in brevissimo tempo.

Che tipo di esposizione troverà nei vostri spazi a EdilExpoRoma chi verrà a trovarvi? Cosa ci sarà esposto e che servizi fornirete?
Esporremo alcune tipologia di semilavorato, sia lamiere che tubi tondi e quadri, barre piene e forniremo informazioni sulle possibilità di servizio offerto. Oggi con i nostri macchianri abbiamo la possibilità di effettuare il taglio a misura delle lamiere, fare le finiture superficiali, consegnare a domicilio il nostro materiale, grazie anche ad una piccola fletta di automezzi.

Roscini Veicoli Industriali rafforza il settore edilizia pesante di EdilExpoRoma 2023
I-Steel, gli specialisti dell’acciaio a EdilExpoRoma 2023

Related Articles

Chiama ora