Blog

News

I Tecnici e Tecnici Laureati di Antec ad EdilExpoRoma 2023

Continua ad arricchirsi l’elenco di contributi su cui può contare EdilExpoRoma 2023. La Fiera di tutto ciò che serve per costruire casa, in programma a Fiera di Roma dal 27 maggio al 4 giugno 2023, potrà contare infatti anche sul patrocinio di Antec, l’Associazione Nazionale Tecnici e Tecnici Laureati Professionisti di intesa sindacale dei Liberi Professionisti Tecnici: Periti Industriali, Geometri, Periti Agrari, Agrotecnici: Edilizia, Territorio, Tecnologie, Ambiente, Sicurezza e Agroalimentare.
Si tratta di un’associazione costituita il 4 aprile 2011 a Milano in Libera Associazione di Tecnici e Tecnici Laureati Liberi Professionisti operanti in Edilizia, Territorio, Ambiente, Sicurezza e Alimentazione, aderente a Confprofessioni, parte sociale dal’11/05/2001.
Per la prima volta quattro categorie professionali si uniscono in un’unica rappresentanza a tutela dei diritti delle rispettive figure professionali.
Con Antec, l’EdilExpoRoma si arricchisce della voce, della professionalità e dell’esperienza dei tanti suoi qualificati associati.
Contributi questi, decisamente preziosi per la parte congressuale che si svilupperà nei giorni della Fiera che accanto all’area espositiva allestita nei padiglioni e nell’area antistante, avrà una corposa sezione congressuale svolta nelle apposite sale attrezzate e che vedrà Ordini Professionali, Associazioni Nazionali di settore, progettisti e specialisti di vari rami, incontrarsi e confrontarsi sui temi cardine del settore edilizio, dal punto di vista normativo a quello pratico, passando per tematiche tecniche, economiche e pratiche.

EdilExpoRoma, svelati i primi patrocini
FOL ROMA, interventi per la sicurezza sui cantieri

Related Articles

Chiama ora